Fedez incontra i suoi fan. Ma non si tratta di un concerto. Il rapper di casa nostra, infatti, non è più, soltanto, un personaggio legato al mondo della musica: già da un po’ di tempo è entrato nel fashion system. Così, Tezenis lo ha scelto come digital influencer. Fedez sarà protagonista di uno degli eventi organizzati dal marchio di intimo venerdì 6 marzo presso lo store di Corso Buenos Aires a Milano, dalle 20 alle 21. In realtà si tratta già di un bis. A dicembre, infatti, Tezenis ha promosso l’evento a Roma.
Adesso tocca alla capitale della moda italiana. Fedez incontrerà i fan per firmare autografi e posare per foto e selfie che, siamo certi, intaseranno le pagine social con l’hashtag #fedez4tezenis. Tezenis, da sempre, mette le mani in pasta nella musica e nei talent (basti pensare al Premio per la critica messo in palio ogni anno in occasione di “Amici”). Non sorprende, quindi, la scelta di un personaggio come Fedez, musicista e pratico dei talent show (ha vestito i panni di giudice nell’ultima edizione di X Factor).
E, a proposito di panni, Fedez, in breve tempo, è diventato anche un testimonial richiestissimo. Dietro la scrivania di X Factor, Fedez ha sfoggiato, una serata dopo l’altra, gli abiti della collezione Emporio Armani. È stato lo stilista di casa nostra, infatti, a creare quel look chic e un po’ street. E durante la Milano Moda Uomo, Fedez ha assistito alle sfilate di Armani in pole position. Poi è stata la volta di Sisley e le fan sono andate in visibilio. Fedez, infatti, è protagonista della campagna Primavera/Estate insieme alla fidanzata Giulia Valentina con cui ha realizzato scatti e video accattivanti ma, soprattutto, a conformismo zero. Adesso Fedez presta il volto ad un fashion system 2.0. Il progetto di lavoro sul mondo digitale promosso da Tezenis ha scelto lui come nuovo web e social influencer.
Foto by Ufficio Stampa e Facebook