L’attesa è finita. Dopo aver rivelato i nomi dei nuovi volti, non aspettavamo che le foto. Kristen Stewart, Alice Dellal e Vanessa Paradis sono le protagoniste della 3 Girls, 3 Bags, la nuova campagna Chanel scattata proprio dal maestro Lagerfeld. Per ogni donna una borsa, anzi, un’icona. Chanel, infatti, celebra tre creazioni senza tempo della maison.
Non a caso le foto sono in bianco e nero e coniugano le it girl del momento, sinonimo di contemporaneità, a simboli di una moda che non ha età. Kristen Stewart interpreta la donna in carriera: tailluer nero e top bianco e, sulla spalla, il modello 11.12: “Per me – dice l’attrice – questa borsa iconica è proprio come la casa di moda Chanel, fondamentale e moderna, due qualità che non si trovano facilmente insieme”. La protagonista della saga Twilight, la scorsa stagione è stata testimonial della collezione Paris-Dallas.
GUARDA LA COLLEZIONE PRIMAVERA CHANEL, UN GIARDINO DI ORIGAMI
Alice Dellal, invece, porta la Boy insieme ad una giacca scamosciata a doppia lunghezza: “Da quando ho scoperto la Boy – dice la top model brasiliana – ho trovato un elemento permanente nel mio guardaroba. È una borsa senza orpelli, è molto moderna! La borsa Boy è stata il mio primo lavoro con Chanel, l’inizio di un viaggio unico. Amo anche il fatto che vi sia una storia così romantica dietro questa borsa”. Alice già nel 2013 ha interpretato uno dei classici della maison, la Little Black Jacket protagonista del libro.
E poi Vanessa Paradis: nuda, indossa solo fili di perle e la Girl. All’ex fiamma di Johnny Depp è stato affidato il ruolo della sensualità e della femminilità allo stato puro: “Mi piace il fatto che si fonde con i vestiti o sulla pelle con dolcezza infinita”. Tre bellezze, tre icone, tre stili: la donna in carriera, l’androgina e la femme fatale indossano la 11.12, la Boy e la Girl.
Foto by Facebook
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…