Il look di Carlo Cracco: il giudice di Masterchef veste Etro [FOTO]

Metti Striscia la notizia e una rivelazione che toglie la suspense a mezza Italia ed è subito polemica. In queste ore non si parla d’altro che dello sgambetto del tg satirico ad uno dei programmi più seguiti del piccolo schermo. Domani, 5 marzo, l’attesissima finale di Masterchef e Antonio Ricci cosa fa? Rivela il nome del vincitore. Ira funesta di Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich, autori e compagnia. Ma a prescindere dal verdetto, anche questa quarta edizione ha incatenato davanti alla tv milioni di italiani. E Masterchef non è solo cucina e i giudici non sono “solo” chef: sono personaggi. E così, anche la moda è entrata in cucina e, per la quarta edizione, il maestro Cracco è stato scelto da una maison per indossare le sue creazioni.

Carlo Cracco indossa la moda Etro. È un look casual che combina pantaloni dal taglio sportivo e giacche, camicie tinta unita o dallo stile british. L’immagine di Carlo Cracco, ancor prima di evolversi nell’outfit, si è evoluta nella presenza. Carlo Cracco non era quello a cui Masterchef ci ha abituati. Ci sono stati anni in cui, forse a causa di qualche assaggio di troppo, ha sfoggiato una silhouette non proprio invidiabile, quando sbarbato (e sbarbatello) serviva un piatto di carne al Principe Carlo di Galles. Poi il cambiamento. Il suo è un aspetto falso-trasandato, perché se vuoi fare il figo, oltre allo scalogno, devi saper gestire la barba (volutamente) incolta e i capelli un po’ arruffati a caso. Tutto secondo gli ultimi trend.

LEGGI ANCHE COME CURARE LA BARBA VOLUTAMENTE INCOLTA

Etro lo ha scelto che testimonial d’eccezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015 e qualche assaggio di Primavera/Estate 2015. C’è chi lo dipinge come un bad boy. In effetti, da giudice, veste gli abiti del capo rude e cinico ma che, in fondo, nasconde un cuore d’oro. Ambasciatore del gusto della Regione Lombardia in occasione di Expo 2015, Carlo Cracco ha un look impeccabile: niente di eccessivo, molto di pianura. Come in cucina: è la combinazione di ingredienti (e capi) semplici a fare il piatto perfetto.

Foto by Facebook e Instagram

Impostazioni privacy