Categories: Moda Curvy

Fiorella Rubino: la Primavera delle curvy è a tutto colore [FOTO]

La Primavera è alle porte e le vetrine si riempiono di colore. Sì, perché l’imperativo di questa stagione è proprio il colore declinato su stampe floreali o dettagli che arricchiscono geometrie optical. Fiorella Rubino per la Primavera/Estate 2015 punta sui toni pastello. Il brand fast fashion curvy del gruppo Miroglio si ringiovanisce e propone una linea più fresca e più easy. La collezione pensata per le curvy vede tanto rosa, must di stagione, verde acqua, azzurro, glicine e il classici black & white che passano attraverso stagioni e collezioni.

Invalid Displayed Gallery

C’è tanto denim nella capsule di primavera. I jeans sono proposti in versione skinny, délavé e strappati. Il tocco street del jeans è smorzato da accostamenti più romantici. Fiorella Rubino abbina ai jeans strappati t-shirt a righe marinare con stampe floreali e giubbetti multicolor. Il denim è protagonista anche nella versione camicia impreziosita da applicazioni sulle taschine frontali e maniche reverse con clip. La tendenza è portare le camicie aperte a mo’ di giacchina su una t-shirt o un pull leggero con maniche lunghe che spuntano dal denim.

LEGGI ANCHE L’INTERVISTA A ELISA D’OSPINA, MODELLA CURVY

Le bluse sono morbide e stampate come gli abitini con coulisse sul girovita e fascione di pizzo sulla gonna. La gonna black a pieghe si porta insieme alle t-shirt con scritte a contrasto, i leggings a pois con la giacca in pelle e tessuto. I cardigan non hanno la classica abbottonatura ma i profili sono morbidi e pensati per rimanere aperti su top simili a sottanine di lingerie.

La collezione Primavera/Estate Fiorella Rubino è in vendita negli store, sullo shop ufficiale e su curvitaly, la piattaforma del gruppo Miroglio che offre la possibilità di fare shopping insieme ad una stylist messa a disposizione per dritte e suggerimenti. Curvitaly è l’e-commerce inaugurato lo scorso ottobre, un contenitore di novità editoriali (moda, beauty, lifestyle) e iniziative commerciali pensate ad hoc per le curvy. Gli spazi dedicati allo shopping, infatti, propongono diverse collezioni da Fiorella Rubino ad Elena Mirò.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa