Luma Grothe è il nuovo volto L’Oréal Paris, una bellezza moderna e multiculturale

Luma Grothe, modella brasiliana, è la nuova testimonial di L’Oréal Paris. Il brand di bellezza aggiunge un altro nome top nel cast che, fino a questo momento, ha dato volto e forma alle campagne. Dopo Karlie Kloss, Barbara Palvin, Lara Stone, Natasha Poly, Bianca Balti, Doutzen Kroes tocca a Luma. La ragazza ha già calcato le passerelle delle firme più prestigiose da Vivienne Westwood a Burberry, da Versace a Dsquared2. “Luma ha un carisma magnetico che, combinato con lo sguardo verde smeraldo ne fa una delle modelle più trendy del futuro. Rappresenta il manifesto di una bellezza moderna e multiculturale. Siamo molto felici di accoglierla nella famiglia L’Oréal Paris”, ha dichiarato Cyril Chapuy, presidente globale di L’Oréal Paris.

Luma, infatti, incarna alla perfezione la bellezza globale, a cominciare dalle sue origini: radici tedesche, giapponesi, africane e provenienza carioca hanno dato forma a quella eleganza “felina”, com’è stata definita, e a quello sguardo magnetico che ha conquistato stilisti e fotografi. “Sono felice di rappresentare un brand così importante. Il claim ‘Perché tu vali’ è qualcosa di più di uno slogan leggendario al cui suono sono cresciuta. È un motto che continua a dare ispirazioni a tutte le generazioni, compresa la mia. Attuale e senza tempo! Fin dall’inizio L’Oréal Paris ha promosso la bellezza in tutta la sua diversità e ha mostrato alle donne che la fiducia in se stesse è la chiave per stare bene”, ha detto Luma.

GUARDA IL NUOVO LOOK DI LAETITA CASTA

Luma Grothe è stata scelta da L’Oréal Paris come nuovo volto. Brasiliana, originaria di Santa Caterina, è una delle it girl del momento. A dare l’annuncio della nuova scelta del brand di bellezza è stato WWD, seguito da un post sui social della stessa Luma. un’altra bellissima si aggiunge alla schiera di top model di L’Oréal Paris. Da Eva Longoria a Bianca Balti, da Jane Fonda a Laetita Casta.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy