Madonna in Les Copains per il video #AskMadonna: su Instagram si parla con lei

Sempre più social. Madonna non si lascia scoraggiare dalle passate esperienze (alcuni brani del nuovo album erano stati diffusi in rete prima del lancio ufficiale del disco) e sceglie Instagram come nuovo spazio interattivo. L’iniziativa che la vede protagonista è stata lanciato tramite un video in cui Miss Ciccone indossa Les Copains: abito black con cintino in vita e gonna a ruota black e camicia in seta bianca a contrasto e una collana sparkling con ciondolo “M” ben in vista.

Nel video promozionale Madonna parla e ride con una sorta di marionetta invitando tutti i fan a mettersi in contatto con lei. Dalle 23 di stasera, 10 marzo, infatti, grazie all’hashtag #AskMadonna si potrà interagire direttamente con la regina del pop. Tramite Instagram tutti i fan potranno porre domande di qualsiasi tipo e la risposta da Madonna in persona sarà assicurata. Come sempre, non mancano i “disturbatori” che approfittano di hashtag ed eventi per pubblicare post dai più trash ai più inopportuni. Avrà messo in conto anche questo Madonna. Gli scandali, d’altronde, fanno parte del suo quotidiano. Un’artista che sull’effetto sorpresa ha costruito una carriera non si fa certo spaventare da un hashtag.

Sono giorni (in realtà sono oltre 30 anni!) che non si parla che di lei: prima per la brutta caduta ai Brit Awards a causa del mantello (con relativa polemica nei confronti di Armani, reo – dal punto di vista di Miss Ciccone – di aver realizzato per la sua esibizione un mantello troppo stretto), poi l’ospitata da Fabio Fazio a Che tempo che fa con una pioggia di commenti circa i suoi modi da star: risposte brusche e frecciatine al presentatore di casa nostra con stangata finale al momento della consegna dei fiori per la festa della donna. Ma Madonna è anche questo, è una delle regine del purché se ne parli tanto, a lei, è sempre concesso tutto! Adesso lascia la parola ai fan: cosa si scatenerà stasera su Instagram con l’hashtag #AskMadonna?

Foto by Facebook e Ufficio Stampa

Impostazioni privacy