Manca poco alla nascita del secondogenito e, quando si tratta della royal family, i pronostici si sprecano. E così, ogni dettaglio viene interpretato dal popolo britannico come un messaggio subliminale o un segno rivelatorio. Basta un abito per scatenare il toto-baby: sarà un altro maschietto o, questa volta, Kate darà alla luce una femmina? Un cappottino cipria indossato poco tempo fa aveva fatto sperare nel fiocco rosa.
Invalid Displayed Gallery
Ma la duchessa di Cambridge, sempre nell’occhio dei paparazzi di mezzo regno, spiazza tutti rispolverando gli stessi look della scorsa gravidanza. Chi l’ha detto che una principessa non possa indossare un abito più di una volta? Soprattutto quando si tratta di linee premaman! Kate non è mai stata una royal da etichette snob. Anzi. Ci è sempre piaciuta per il suo stile e per il gusto con cui mixa abiti da sogno haute couture al prêt-à-porter dei low cost. E così ieri, 11 marzo, in occasione di una visita alla galleria d’arte di Margate, la Middleton ha indossato un cappottino maculato black and white firmato Hobbs, lo stesso che sfoggiò nel 2013 a Southampton quando tenne a battesimo una nave da crociera. Anche allora Kate era all’ottavo mese di gravidanza.
Qualche giorno fa, invece, la duchessa di Cambridge è arrivata all’Abbazia di Westminster per le celebrazioni Commonwealth Day con un abito Alexander McQueen. Un altro flash back. Kate, infatti, indossò lo stesso abito rosa pastello al Trooping the Colour. Anche allora c’era un pancione sotto. Kate ricicla gli abiti e li reinventa. A volte basta cambiare un dettaglio o l’acconciatura per creare uno stile diverso. Al cappottino black and white stile dalmata, infatti, due anni fa la duchessa aveva abbinato un cappellino con fiocchi black. Stavolta, invece, il look è più easy e Kate lega semplicemente i capelli in una lunga coda di cavallo tirata indietro.
Foto by Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…