Braccialini sceglie Veronica Ferraro come testimonial per la campagna pubblicitaria CARina bag. La scelta della blogger non è casuale: il brand fiorentino, infatti, intende stare al passo con i tempi del web e sceglie di adottare un linguaggio informale e immediato come quello dei blog di moda. Ecco allora Veronica interpretare il brand Made in Italy. La location scelta per lo shooting è Milano: la blogger è stata fotografata mentre passeggia per le strade della città. Nessuna posa da star, nessuno sguardo penetrante nell’obiettivo. Il messaggio è la naturalezza, la stessa con cui Veronica preparerebbe uno dei suoi post.
Veronica Ferraro è l’autrice di The Fashion Fruit, uno dei primi blog in Italia dedicati alla moda. Braccialini sceglie il mood fresco e originale lanciato da Veronica per interoretare l’iconica creazione della maison. Ha uno spirito pop ed esorcizza ironicamente lo stress da traffico cittadino. La realizzazione della mini bag riprende le tecnologie usate nel settore delle auto più grandi, delle auto “vere”. Per la Primavera/Estate 2015 Braccialini propone cinque nuovi colori brillanti e vitaminici.
La creazione a forma di automobilina è il modello con cui Braccialini celebra i 60 anni di attività. In realtà si tratta della rivisitazione di uno dei pezzi più iconici dell’azienda, la TAXI bag. Nel 2015 il TAXI si rifà il look e diventa iper colorato e di plastica (eco-friendly e riciclabile). Il lancio della CARina bag è stato un vero e proprio evento. Il brand, infatti, per l’occasione ha messo in piedi una sorta di scommessa con il pubblico. A Firenze un “distributore” di borse ha lanciato un guanto ai passanti: cosa siete disposti a fare pur di avere una CARina bag? La sfida era rinunciare a qualcosa in cambio dell’omaggio. E c’è chi si è spinto oltre pur di vincere la borsa! L’evento, in rete, è diventato virale con l’hashtag #getcarinabag.
Foto by Ufficio Stampa
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