La Primavera/Estate Segue punta su due tendenze: il color block e le stampe floreali, protagoniste della stagione. La collezione propone un’ampia gamma di modelli in linea con i dictat dell’haute couture. È stato Giorgio Armani, infatti, uno dei primi a lanciare il trend delle borse a sviluppo verticale, veri must have di tutte le capsule di accessori. La linea di handbag Segue comprende borse rigide dallo sviluppo verticale con doppio manico corto, chiusura piatta metallica o con zip superiore. I colori spaziano dalla classica pelle nera, marrone e caramello fino alle nuances di questa primavera, rosa cipria e blu elettrico.
Invalid Displayed Gallery
Le borse a mano sono proposte in color block con pattina frontale bicolor e manici a contrasto; i bauletti sono in tinta unita oppure in stampa bicolor e ancora in color block declinati in tinte pastello e impreziositi da inserti metallici o borchie. La linea di bauletti si completa con stampe a motivo floreale, navy e optical. Non mancano altri motivi ispirati alla primavera come le farfalle che compaiono lungo le shopper: modelli verticali con manici più lunghi da portare come shoulder bag.
Le passerelle Primavera/Estate ha visto il grande riorno degli zaini. Segue li propone in versione sporty chic con lavorazioni laserate molto urban. E ancora mini bag e tracolle con frange pendenti, must have di stagione, in pieno spirito anni Settanta. Le mini bag in pvc sono pensate per un look glam ma fresco e sbarazzino e hanno colori pastello come il rosa, il giallo e il turchese.
Gli accessori, quest’anno, puntano sul colore e sulle fantasie. Tinte pastello e colori sorbetto, fantasie floreali, stampe navy nella più classica declinazione delle righe bianche e blu, geometrie optical e pois. I modelli seguono le tendenze di stagione e propongono sviluppi verticali dalla forma rigida e manico corto, bauletti, shoulder bag e mini bag easy e chic.
Foto by Facebook
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…