Categories: Tendenze

Rita Ora Colourfest Collection, la linea di smalti per Rimmel London

Flower power è l’ispirazione Rimmel London. Il marchio beauty presenta Colourfest Collection di Rita Ora, la collezione di smalti New 60 Seconds Super Shine. La cantante non è solo testimonial della campagna, è anche designer e la capsule di smalti è già un bis. Infatti, dopo la sua prima collezione Colour Rush, quest’anno Rita Ora rimette le mani in pasta nei colori e nelle tendenze nail per dare forma ad una nuova linea espressione di uno spirito libero e caleidoscopico. I colori sono pieni e brillanti, niente di soft o neutro: la primavera si accende anche sulle unghie: 12 tonalità, dal pastello allo shocking, formulati con tecnologia 3 in 1.

Icona di stile, Rita Ora ha posato per la campagna Roberto Cavalli e realizzato una linea per Adidas Originals. Adesso è la volta di Rimmel London che l’ha voluta per creare una nuova linea make up per la Primavera/Estate 2015: “Quando da Rimmel London mi hanno chiesto: ‘Vuoi fare una linea con noi?’, ho risposto di sì con grande entusiasmo. Mi hanno dato carta bianca” ha raccontato lei.

La Colourfest Collection di Rita Ora segue il trend di stagione ed esplode in una gamma di colori. Gli specialisti nail rivelano che il segreto di una nail di tendenza sta nella texture dello smalto. Questa primavera si va dal creamy al glossy al glitter. In realtà i classici restano e non conoscono stagioni (rosso, nero, nude e fango); accanto ai neutri il trend vuole unghie a tutto colore. Rita Ora per Rimmel London propone giallo sole Daisy Days, arancio chic Peachella, viola berry Glaston-Berry, rosa baby Retreat, azzurro Bestival Blu, verde acqua Roll in the Grass. Le tonalità più hippy hanno il tocco flower delle margherite. La nota di stile? La firma di Rita Ora sul cappuccio di osgni smalto.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa