Una natura esotica e lussureggiante. I tropici? No, siamo a Milano sul set della nuova campagna firmata Talco. Protagonista dello shooting Elisabetta Canalis scelta per la terza volta consecutiva dalla maison di moda per interpretare la collezione. Elisabetta posa per la Primavera/Estate 2015 davanti all’obiettivo di Mario Gomez. Ma non è sola. Accanto a lei due modelli che la “corteggiano” con sensualità e ironia. Il risultato è un servizio fresco che sa di estate e di allegria. Dalle immagini rubate dal backstage un’idea della nuova capsule: stampe floreali, abiti dai motivi optical black and white, shorts di jeans abbinati a giubbetto e sandali di pelle marrone, jumpsuit a righe multicolor in puro stile Seeventies. Blu, bianco e rosa danno forma i tessuti leggeri degli abiti e delle bluse.
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Anche la primavera talco è all’insegna del colore e delle stampe, senza dimenticare il classico black and white. “Ritrovare gli amici di Talco – ha detto la Canalis – è ormai per me un po’ come essere a casa. Con loro posso essere totalmente me stessa interpretando esattamente lo spirito, moderno, dinamico e contemporaneo del marchio e della collezione”. I titolari del brand continuano a investire sul suo volto certi del seguito che un personaggio come Elisabetta Canalis riesce a garantire: “Siamo sempre più contenti di poter accogliere Elisabetta tra noi. Si è creata un’intesa davvero perfetta e crediamo che sia proprio questo che, nel corso delle stagioni, sta conquistando un numero sempre maggiore di clienti e di amiche”.
L’abito non fa il monaco ma una testimonial può fare la differenza. Non è un caso, infatti, che sempre più case di moda peschino i nuovi volti anche al di fuori del fashion system. E così, le campagne si popolano di cantanti, attrici e star del piccolo schermo. Senza andare lontano, gli esempi si sprecano: da Rihanna per Dior a Kristen Stewart per Chanel a Fedez per Sisley.
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