Categories: Accessori

TAG Heuer sceglie David Guetta: il Formula 1 edizione speciale è dedicato al dj

Quale miglior occasione del Baselworld per dare l’annuncio? David Guetta entra nella famiglia Tga Heuer: il brand svizzero di cronografi sportivi di lusso ha scelto uno dei deejay più contesi nel panorama musicale internazionale. Il suo nome è stato svelato all’apertura del Salone Mondiale della gioielleria e orologeria di Basilea (l’evento va dal 19 al 26 marzo). Il nuovo TAG Heuer Formula 1 edizione speciale è dedicato proprio a lui (la cassa in acciaio ha l’incisione David Guetta Edition) e si ispira al modello che Heuer ha realizzato negli anni Sessanta per l’esercito.

Nell’epoca 2.0 il Formula 1 diventa l’orologio della gente della notte e per i viaggiatori. Il cronografo, infatti, ha tutte le funzioni utili per i viaggi come la lettura del secondo fuso orario. La lunetta in alluminio blu e nera è l’elemento più caratteristico ed è graduata su 24 ore, blu per il giorno (dalle 6 alle 18) e nera per la notte (dalle 18 alle 6). Il design del quadrante continua sulla scia della metafora giorno-notte. Il bracciale è largo come una polsiera ed è realizzato in vitello invecchiato: ha impunture ton sur ton e fibbia nera ad ardiglione con incisione TAG Heuer.

LEGGI ANCHE CARA DELEVINGNE PER TAG HEUER

Continua la caccia da parte delle case di moda a testimonial provenienti dai locali notturni. Il pioniere del nuovo trend è stato Bob Sinclair finito tra le pagine di moda come testimonial underwear. Di recente è toccato a Calvin Harris: il dj scozzese, infatti, si è messo a nudo e ha posato per la linea di intimo Giorgio Armani. Adesso tocca ad un altro guru del popolo della notte: David Guetta porterà il ritmo TAG Heuer. In questi giorni, tra l’altro, il suo nome è comparso anche per via di un’altra iniziativa. Il dj, infatti, insieme a Ed Sheeran, James Blunt, e John Legend è tra i musicisti scelti per realizzare la “playlist più felice del mondo” che sarà svelata dall’Onu domani, 20 marzo, in occasione della Giornata Mondiale della Felicità.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa