Mariano Di Vaio: selfie in underwear Intimissimi

Ci sono alcuni personaggi che, con un semplice scatto, riescono a far scatenare il popolo della rete. Un selfie come una farfalla: il battito d’ali si sente anche dall’altra parte del mondo! È così per Mariano di Vaio, fashion blogger di casa nostra con followers sparsi dappertutto. Si è messo davanti allo specchio a torso nudo, pantaloni neri gym e underwear con marchio Intimissimi a vista. La foto informa i fan che l’allenamento quotidiano è terminato. Dietro di lui trofei, cyclettes e tapis roulant. In realtà avrebbe potuto avere anche una parete bianca alle spalle e scatenare comunque post e condivisioni. Tra i click più veloci della rete proprio Intimissimi che ha prontamente postato la foto di Mariano sul proprio profilo social non lasciandosi sfuggire l’occasione. Il modello indossato da Di Vaio, infatti, è disponibile negli store del brand.

Mariano Di Vaio si mette in posa davanti allo specchio in versione post-allenamento e Intimissimi lancia la nuova linea Active dedicata allo sport, per lui e per lei. Una collezione senza cuciture ad alto tasso comfort. Ci avevamo visto un che di subliminale, una mossa un po’ alla Justin Bieber quando sfoggiò l’intimo Calvin Klein (e, di lì a poco, venne scelto come testimonial per la linea underwear e jeans). In realtà Mariano condivide semplicemente il suo look (mezzo look) con i fan per il Di Vaio minuto per minuto a cui, ormai, ha abituato la rete.

Vincitore dei Fashion Influencer Awards come Best Men’s Fashion Blog, Mariano Di Vaio è, non a caso, un personaggio molto social. Ultimamente lo abbiamo visto comparire nei front row delle Fashion Week sparse per il mondo. A New York ha posato anche insieme ad un’altra blogger di casa nostra, Chiara Ferragni (suo The Blonde Salad) scelta proprio in questi giorni da Vogue Spagna come cover girl.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy