It girl indiscussa, Cara Delevingne, è ancora una volta protagonista della campagna Pepe Jeans. Le maison di moda fanno a gara per avere la modella più irriverente del fashion system tra le loro fila. Di recente l’abbiamo vista nella sfilata di Chanel alla Paris Fashion Week: tutti i riflettori puntati su Cara seduta al bancone della Brasserie Gabrielle, allestita da Karl lagerfeld nel Grand Palais di Parigi. E adesso, insieme a George Alsford e Dominic Carisch, interpreta la Primavera/Estate 2015 Pepe Jeans.
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Salopette, crop top, pantaloni dal cavallo basso e shorts: la nuova collezione ha un mood giovane e frizzante come gli scatti realizzati tra i monumenti della London’s Somerset House. Un look effetto wet per Cara Delevingne. La capsule ha tutti i trend della stagione appena cominciata: il biker in pelle nera, rock e chic nello stesso tempo, declinata in rosso brillante e ghiaccio. Gli stessi toni per i capispalla realizzati in cotone con revers a punta con bottone centrale e patte laterali. Gli abiti vedono gli orli accorciarsi: Pepe Jeans propone mini dress aderenti ma che valorizzano le curve senza fasciare. E poi abitini stampati con spalline sottili oppure modelli smanicati.
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La Primavera/Estate 2015 Pepe Jeans mette al centro della collezione il protagonista indiscusso di stagione: il jeans. Le ultime passerelle parlano chiaro: c’è un grande ritorno al passato, soprattutto agli anni Settanta, con grande attenzione al total denim degli anni Novanta. La capsule propone un’ampia gamma di jeans: cinque tasche a vita bassa e slim fit, modelli push up con altezze alla caviglia. Le maglie tricot e le felpe hanno maniche tre quarti e color block e si abbinano a gonne mini in pelle oppure a traforo. E poi i capi che pensano alle serate primaverili in cui, ancora, tira una leggera brezza. Pepe Jeans, infatti, propone bomber stampati con collo e polsini arricciati e i parka (protagonisti dell’Autunno/Inverno confermano la tendenza anche per la stagione più calda) nel classico verde con cappuccio.
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