Categories: Tendenze

Cara Delevingne interpreta la nuova collezione Pepe Jeans: mini dress e tanto denim [FOTO]

It girl indiscussa, Cara Delevingne, è ancora una volta protagonista della campagna Pepe Jeans. Le maison di moda fanno a gara per avere la modella più irriverente del fashion system tra le loro fila. Di recente l’abbiamo vista nella sfilata di Chanel alla Paris Fashion Week: tutti i riflettori puntati su Cara seduta al bancone della Brasserie Gabrielle, allestita da Karl lagerfeld nel Grand Palais di Parigi. E adesso, insieme a George Alsford e Dominic Carisch, interpreta la Primavera/Estate 2015 Pepe Jeans.

Invalid Displayed Gallery

Salopette, crop top, pantaloni dal cavallo basso e shorts: la nuova collezione ha un mood giovane e frizzante come gli scatti realizzati tra i monumenti della London’s Somerset House. Un look effetto wet per Cara Delevingne. La capsule ha tutti i trend della stagione appena cominciata: il biker in pelle nera, rock e chic nello stesso tempo, declinata in rosso brillante e ghiaccio. Gli stessi toni per i capispalla realizzati in cotone con revers a punta con bottone centrale e patte laterali. Gli abiti vedono gli orli accorciarsi: Pepe Jeans propone mini dress aderenti ma che valorizzano le curve senza fasciare. E poi abitini stampati con spalline sottili oppure modelli smanicati.

GUARDA ANCHE LA P/E STRADIVARIUS: DENIM ANNI NOVANTA

La Primavera/Estate 2015 Pepe Jeans mette al centro della collezione il protagonista indiscusso di stagione: il jeans. Le ultime passerelle parlano chiaro: c’è un grande ritorno al passato, soprattutto agli anni Settanta, con grande attenzione al total denim degli anni Novanta. La capsule propone un’ampia gamma di jeans: cinque tasche a vita bassa e slim fit, modelli push up con altezze alla caviglia. Le maglie tricot e le felpe hanno maniche tre quarti e color block e si abbinano a gonne mini in pelle oppure a traforo. E poi i capi che pensano alle serate primaverili in cui, ancora, tira una leggera brezza. Pepe Jeans, infatti, propone bomber stampati con collo e polsini arricciati e i parka (protagonisti dell’Autunno/Inverno confermano la tendenza anche per la stagione più calda) nel classico verde con cappuccio.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa