Havaianas: i Minions finiscono sulle infradito [FOTO]

Fuori dallo schermo per fare un salto in spiaggia: i Minions atterrano sulle iconiche infradito estive, le Havaianas. Nessuno sa cosa dicono in realtà però tutti li amano. Da quando sono apparsi per la prima volta sul grande schermo, questi piccoli amici in giallo sono diventati i beniamini del grande pubblico. E adesso entrano nel mondo della moda per stare al passo con la Primavera/Estate. La linea Havaianas nasce da un accordo di licenza con la Universal Partnerships & Licensing. La collezione comprende quattro modelli: due paia pensate per i bambini con la stampa dei Minions in spiaggia e due per gli adulti con i piccoli eori in giallo in gruppo. Le Havaianas per adulti hanno un costo di 26 euro, quelle Kids, 18.

Il primo film d’animazione che li ha visti protagonisti risale al 2010: “Cattivissimo Me”, prodotto da Universal Pictures e Illumination Entertainment fu un vero successo. “Cattivissimo Me 2”, poi, si classificò come terzo film campione d’incassi dell’anno. Il sequel, non a caso, punta di più sul popolo in giallo, i protagonisti più teneri e divertenti della storia (accanto alla piccola Agnes!). E adesso cresce l’attesa. La nuova pellicola sarà nelle sale a luglio 2015 ma i primi trailer sono apparsi già mesi fa. E stavolta non si tratta di un altro episodio che vedrà le vicende del “cattivo” Gru e delle tre piccole: sarà il film dei Minions.

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Il fashion system non poteva non cogliere il grande successo d’animazione e trasformare i personaggi in protagonisti di nuove collezioni. Già altri marchi, infatti, hanno puntato sui Minions. Come la catena low cost britannica Primark ha realizzato una linea sporty (pantaloni e felpe) e pigiami con i Minions. Peluches e accessori si vedono già dall’uscita di “Cattivissimo Me”. Adesso i piccoli protagonisti gialli arrivano sulla collezione di infradito Havaianas.

Foto by Ufficio Stampa