Categories: Beachwear

Havaianas: i Minions finiscono sulle infradito [FOTO]

Fuori dallo schermo per fare un salto in spiaggia: i Minions atterrano sulle iconiche infradito estive, le Havaianas. Nessuno sa cosa dicono in realtà però tutti li amano. Da quando sono apparsi per la prima volta sul grande schermo, questi piccoli amici in giallo sono diventati i beniamini del grande pubblico. E adesso entrano nel mondo della moda per stare al passo con la Primavera/Estate. La linea Havaianas nasce da un accordo di licenza con la Universal Partnerships & Licensing. La collezione comprende quattro modelli: due paia pensate per i bambini con la stampa dei Minions in spiaggia e due per gli adulti con i piccoli eori in giallo in gruppo. Le Havaianas per adulti hanno un costo di 26 euro, quelle Kids, 18.

Il primo film d’animazione che li ha visti protagonisti risale al 2010: “Cattivissimo Me”, prodotto da Universal Pictures e Illumination Entertainment fu un vero successo. “Cattivissimo Me 2”, poi, si classificò come terzo film campione d’incassi dell’anno. Il sequel, non a caso, punta di più sul popolo in giallo, i protagonisti più teneri e divertenti della storia (accanto alla piccola Agnes!). E adesso cresce l’attesa. La nuova pellicola sarà nelle sale a luglio 2015 ma i primi trailer sono apparsi già mesi fa. E stavolta non si tratta di un altro episodio che vedrà le vicende del “cattivo” Gru e delle tre piccole: sarà il film dei Minions.

LEGGI ANCHE COLLEZIONE MARE 2015 MANGO

Il fashion system non poteva non cogliere il grande successo d’animazione e trasformare i personaggi in protagonisti di nuove collezioni. Già altri marchi, infatti, hanno puntato sui Minions. Come la catena low cost britannica Primark ha realizzato una linea sporty (pantaloni e felpe) e pigiami con i Minions. Peluches e accessori si vedono già dall’uscita di “Cattivissimo Me”. Adesso i piccoli protagonisti gialli arrivano sulla collezione di infradito Havaianas.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa