Calzedonia, collezione mare 2015: reggiseni con oblò e slip anni Sessanta [FOTO]

Finalmente è arrivata la collezione Estate 2015 Calzedonia. Sara Sampaio interpreta la nuova linea del brand in riva ad un mare che sfuma dall’azzurro al blu più intenso, come le nuove proposte beachwear. Toni brillanti per i nuovi costumi e linee semplici impreziosite da dettagli sparkle, frange (must have di stagione) e ricci romantici. Basta sfogliare il nuovo catalogo per cominciare il conto alla rovescia per le vacanze (e, ahinoi, per la prova costume).

La linea spazia in modelli e fantasie. È tutto molto easy ma mai minimal: i costumi interi hanno scolli all’americana e frange o profondi scolli a V, i bikini hanno coppe a cuore o strategici oblò sul décolleté. I due pezzi sono declinati soprattutto con le brasiliane ma non mancano gli slip. Torna il modello che ha spopolato la scorsa stagione: lo slip arricciato effetto macramé declinato in tutte le tinte è pensato come pezzo jolly da abbinare in nuance o a contrasto con reggiseni morbidi o coppe rigide. Il costume intero bianco ha dettagli preziosi verde acqua; il bikini ceruleo ha un tessuto effetto pizzo e gioca sulle trasparenze bianche; il monokini rosa corallo ha un motivo drappeggiato davanti e bretelline con pietre stile Saint-Tropez; il due pezzi bianco è lavorato con effetto macramé, ha la coppa rigida e lo slippino morbido arricciato.

GUARDA ANCHE MANGO, COLLEZIONE SUMMER 2015

E in bianco è proposto anche il bikini con reggiseno a fascia e slip a vita alt anni Sessanta con pietre preziose verde acqua; vita alta anche per il due pezzi a fasce colorate che virano dal viola all’azzurro e per il modello con balconcino e slip con culisse e laccetti laterali declinato in azzurro. Non mancano le fantasie, come avevamo visto nella pre-view. Negli scatti che, qualche mese fa, hanno visto protagonista sempre Sara Sampaio, avevano mostrato un gusto molto tropical con colori vitaminici (giallo, verde e arancio) e fantasie caraibiche.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy