Lo avevamo preannunciato e ieri, 26 marzo, è arrivata la conferma ufficiale: Kendall Jenner è la nuova testimonial di Calvin Klein Jeans. Si mormorava che avrebbe posato accanto a Justin Bieber prendendo il posto di Lara Stone (con tutte le insinuazioni gossippare del caso) e invece la campagna si rinnova completamente e, insieme alla piccola Kardashian, vedremo Simon Nessman. Il brand ha annunciato l’introduzione della Denim Series #mycalvins di Calvin Klein Jeans, una limited edition ispirata allo streetwear e allo stile urban. La capsule debutterà in anteprima presso lo store milanese il primo maggio e sarà disponibile on line su calvinklein.com.
Invalid Displayed Gallery
La modella americana continua ad essere contesa a livello internazionale. Già in questi giorni l’abbiamo vista protagonista della nuova campagna Estée Lauder per il lancio dell’edizione limitata Courrèges. E adesso diventa il volto di Calvin Klein: “Posare come testimonial per Calvin Klein Jeans è un sogno che si realizza. Sono cresciuta vestendomi con i capi del marchio – ha racconta la ‘piccola’ top – e guardando le iconiche campagne pubblicitarie nelle riviste e in strada, dove apparivano top model mondiali. Far parte di quella storia è davvero un onore”. E Melisa Goldie, Chief Marketing Officer di Calvin Klein, ha ribattuto: “Kendall è una bellezza moderna che porta il suo spirito e tocco giovanile a questa campagna speciale Calvin Klein Jeans. La solida fan base di Kendall e la sua fama internazionale amplificheranno ulteriormente le conversazioni culturali intorno al marchio Calvin Klein Jeans e daranno risalto a questa emozionante limited edition”.
La capsule, realizzata dal Direttore Creativo Globale di Calvin Klein Jeans, Kevin Carrigan, trae ispirazione dai social media e dalla viralità con cui si è diffusa #mycalvins. Iniziativa a cui hanno aderito celebrities provenienti dal mondo della moda, della musica, dello spettacolo. Tra loro anche Justin Bieber e Kendall Jenner. I due giovani, posando in scatti amatorial in underwear CK, hanno fatto centro.
Foto by Ufficio Stampa
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…