La nuova collezione Furla esplode di colori. Tornano alcune delle it-bag più iconiche del marchio, come le Piper o le Candy Bag, reinterpretate secondo i trend di stagione. Modelli a tinta unita, in color block o con fantasie che traggono ispirazione direttamente dalla pop art. I bauletti in pvc colorato e semi-trasparente, piccole o media, hanno doppio manico e tracolla removibile. Le versioni summer spaziano nelle tinte e negli abbinamenti: base rossa, manici lilla e dettagli gialli; bauletti bicolor sui toni del salmone, giallo pastello, rosso e rosa si alternano alle versioni più classiche in tinta unita nei colori dell’estate: verde smeraldo, blu elettrico, azzurro e arancione.
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Non solo color block, anche fantasie pop che vedono una base di colore più scura “macchiata” da schizzi di vernice. Le tinte pastello e sorbetto dominano nella linea di handbag, dalla Alice Tote in pelle verde con tasche esterne e interne, ai modelli più stondati dallo sviluppo verticale con manici corti. Le shopper hanno base scura e le macchie di colore simile a quelle dei bauletti oppure sono in tinta unita e, le versioni più grandi, in color block. E poi le bags a tracolla della linea Metropolis, le mini bag con pattina frontale di chiusura e le clutch che si illuminano al buio.
Non mancano gli zaini, grandi protagonisti di questa stagione: sono tornati, insieme ad altri capi, direttamente dagli anni Novanta. Nascono sporty, diventano casual e chic. Sulle ultime passerelle, infatti, li abbiamo visti declinati anche secondo look da sera. La tendenza degli zaini si associa al nuovo modo di pensare le maxi bag, protagoniste anche degli outfit by night. Furla propone zaini con decori e applicazioni sulla pelle bianca o nera. La campagna firmata Mario Testino che ha visto protagonista Anja Rubik aveva già svelato il mood della collezione Primavera/Estate a tutto colore.
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