Kate Hudson testimonial e co-founder di Fabletics: lo stile sporty conquista le star

Un fisico da modella, più una passione per l’abbigliamento sportivo, uguale la perfetta testimonial per Fabletics. Non solo, perché Kate Hudson non si limita a prestare il volto al marchio, è anche co-founder. Siamo abituata a vederla fasciata in abiti d’haute couture. Nelle grandi occasioni, l’attrice è sempre impeccabile: elegante, di tendenza, sa farsi notare senza particolari acrobazie di stile. Madre Natura di certa aiuta ma il gusto, poi, fa la differenza.

E dire che nella vita di tutti i giorni l’attrice appende i tacchi al chiodo e chiude nell’armadio abiti lunghi e lustrini. Predilige un look acqua e sapone e, soprattutto, comodo. Le ultime tendenze, da questo punto di vista, sono una vera manna dal cielo per lei. Sono ormai due anni, infatti, che lo stile sporty si è fatto spazio nel guardaroba di ogni giorno combinandosi con pezzi più casual ed eleganti. È il mix and match che va tanto di moda. perciò adesso non sorprende più vedere un tacco alto portato sotto un pantalone della tuta o una sneakers con una giacca casual.

GUARDA ANCHE KATE HUDSON IN VERSACE ALLA PARIS FASHION WEEK

Il 49% delle persone ama indossare abbigliamento sportivo senza usarlo per le attività”, ha detto maresciallo Cohen, capo analista del settore di vendita al dettaglio per il Gruppo NPD. “I consumatori amano il comfort dell’athleticwear e la facilità con cui si può indossare“. E così, in mezzo a questo cambio di rotta e di guardaroba, Kate Hudson ha deciso di mettere le mani in pasta e cimentarsi in una nuova avventura nel fashion system. “Kate è stato un partner fondamentale – ha detto Don Ressler, chief executive officer di Justfab Inc., che possiede Fabletics così come altri marchi online di moda – lavora con il nostro team di progettazione sulle idee per le collezioni, indossa, prova i nostri nuovi stili, fornisce un feedback sul design e ama coinvolgere con la nostra comunità”.

Foto by Facebook