Kristen Stewart colpisce ancora. Da quando Karl Lagerfeld le ha messo gli occhi addosso, professionalmente parlando, l’attrice ha fatto il suo ingresso in casa Chanel diventando un’ospite fissa. Torna, infatti, per la campagna eyewear Primavera/Estate 2015. Per il momento pochi scatti dell’advertising: bianco e nero e un tocco vintage per la nuova collezione. Kristen indossa un paio di occhiali da sole a goccia con montatura tempestata di pietre. Pixie spettinato e sguardo intrigante rivolto verso una telecamera vintage. La Primavera/Estate Chanel eyewear si preannuncia molto glamour.
Il classico modello a goccia è reinterpretato in chiave sparkle. Le pietre e i dettagli luminosi, infatti, non sono più prerogativa assoluta della notte. Abiti e accessori si riempiono di luci e paillettes che rendono elegante il look da giorno spezzando un classico al limite del serioso. Kristen Stewart continua a far parlare di sé negli ambienti fashion. Soltanto un mese fa, infatti, l’abbiamo vista protagonista della campagna 3 Girls, 3 Bags insieme a Vanessa Paradis e Alice Dellal. La Stewart ha interpretato la bag 11.12 in tailleur black: un’allure chic che non si toglie mai dalla faccia quell’aria man like che da sempre la caratterizza.
L’attrice è entrata nelle grazie del kaiser della moda nel 2013 quando ha posato per la collezione Chanel Métiers d’Art (la linea che ha debuttato nel 2002 prendendo posto accanto alla ready to wear e all’haute couture). Per quella campagna Lagerfeld scelse un mood da cowgirl: giacche in pelle e stivali, coat e borse con le frange, gonne a balze e top con maniche di pelliccia.
Dalla cowgirl di Métiers d’Art all’allure minimal chic della 3 Girls, 3 Bags alla versione vintage Chanel eyewear: Kristen Stewart interpreta lo stile della maison posando davanti all’obiettivo di Karl Lagerfeld come una modella navigata. E quando una stella entra nelle grazie del codino bianco più famoso del fashion system è difficile che diventi una meteora.
Foto by Instagram
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