Un inno alla bellezza anni Sessanta. La nuova collezione make up Chanel per l’estate 2015 si chiama Mediterranée e riprende lo stile che ha caratterizzato i Sixties con tutti i suoi colori accesi, brillanti. Tante le novità della linea beauty accanto agli intramontabili must have che si accendono di nuove nuances. Le collezioni make up Chanel, stagione dopo stagione, vedono nuovi ingressi in casa proprio perché i prodotti sono pensati in base alle tendenze del momento.
LEGGI ANCHE CHANEL ENTRA NELL’E-COMMERCE
L’ispirazione della nuova capsule Mediterranée è un lifestyle elegante, uno spirito fresco e vibrante. Torna l’effetto wet per gli occhi, bronzé per il viso e multicolor per a nail. Per il make up degli occhi Chanel propone ombretti stick, gli Stylo Eyeshadow Fresh Effect formulati con pigmenti luminescenti capaci di illuminare lo sguardo. La texture cremosa è ideale per un effetto sfumato. Il must dell’estate 2015 è creare giochi di turchese e verde. Luce anche sul viso con i bronzer della capsule Mediterranée. Chanel Lumière d’Été Bronzing Powder è formulato per dare al volto un effetto baciato dal sole. Per le labbra Chanel propone dei rossetti dal finish sheer. Rouge Coco Shine Hydrating Sheer Lipshine è disponibile in quattro tonalità. Accanto ai rossetti, i gloss Levres Scintillantes Glossimer, emollienti ed idratanti, sono disponibili in rosso mattone, Allegria, e fucsia, Rose Paradis.
GUARDA ANCHE KRISTEN STEWART PER CHANEL EYEWEAR
Mediterranée include anche nuove tonalità di smalti Le Vernis: turchese Mediterranée, rosso aranciato Coquelicot, viola Lavanda e cioccolato shimmer di Terrana. L’estate 2015 si accende di luce e di nuovi colori. Anche Chanel punta sulle nuances di stagione per gli ombretti dal finish cremoso e gli smalti Le Vernis. Sul viso, invece, occhi in primo piano con giochi di luce dall’effetto bagnato. L’incarnato, invece, vorrà un effetto sun kissed, quel colorito baciato dal sole leggero e naturale. No a fondotinta e terre che appesantiscono, sì a leggere passate di illuminanti bronzati per accendere le notti d’estate.
Foto by Facebook