Omega lancia la nuova campagna scegliendo una coppia di testimonial d’eccezione. Se lui è George Clooney, chi poteva essere coprotagonista negli scatti? Avremmo detto Amal, la compagna di vita, l’avvocato che ha rubato a George il cuore e la corona da single impenitente. E invece ecco comparire un’altra dolce metà: si chiama Einsten ed è il suo cane. I cuccioli del cuore delle star entrano a piano titolo nello star system. Di recente abbiamo assistito alla ribalta si Choupette, la gattina siamese di Karl Lagerfeld diventata testimonial di prodotti di lusso: 3 anni di vita e 2 milioni di sterline incassati in un solo anno grazie alle apparizioni televisive. Adesso tocca all’amico a quattro zampe di Clooney.
Nella campagna, l’attore premio Oscar posa rilassato e divertito insieme al suo cane. Porta al polso un Omega Seamaster Aqua Terra e gioca con una macchina da presa vintage lasciando che il cagnetto posi davanti all’obiettivo o facendolo sbirciare dal mirino. Un’atmosfera soft, quasi domestica, che scandisce il tempo trascorso insieme a chi fa parte della nostra vita. È questo il messaggio dell’advertising della maison di alta orologeria svizzera. Fuori dal set George Clooney ha raccontato divertito come Einstein, nonostante possa sembrare destinato ad una vita dedicata alla scienza, grazie alla sua capigliatura da scienziato pazzo e alla sua intelligenza, in realtà vorrebbe entrare nel business di famiglia: “Come potete immaginare – ha detto Clooney – Einstein ha studiato recitazione per molti anni. Penso sia preoccupato per il fatto che ci sia anche io nella suo foto e spera che vi possiate dimenticare di me”.
GUARDA ANCHE MORELLATO GIOIELLI E OROLOGI IN SILICONE SOFT TOUCH
Spenti i riflettori dello shooting per Omega, George ha iniziato a preparare le valigie: si torna in Italia e, questa volta, per festeggiare il compleanno. Il 6 maggio, infatti, l’attore compirà 54 anni e ha scelto ancora una volta il Lago di Como come cornice dei sontuosi party di famiglia. Laglio si prepara ad accogliere la coppia ma è già scoppiata una polemica anti curiosi e paparazzi simil stalker: un’ordinanza comunale, infatti, ha disposto ordini precisi con multe da 50 a 500 euro.
Foto by Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…