Mtv Movie Awards: da Scarlett Johansson a Jennifer Lopez, i look delle star [FOTO]

Stanotte, una parata di stelle ha illuminato la scena degli MTV Movie Awards. Al Nokia Theatre di Los Angeles un red carpet che poco ha da invidiare alla notte degli Oscar. Anzi. Sono tornate sul tappeto rosso alcune delle protagoniste che, in quanto a look, avevano fatto tanto discutere la notte delle statuette. Se per gli Oscar aveva scelto un abito da principessa, aggiudicandosi il primo premio di stile ed eleganza, Jennifer Lopez per gli MTV Movie Awards ci dà un taglio (alla gonna) e sfoggia un completo black firmato Versus con mini skirt e giacca su pelle nuda con cinturone in vita e décolleté a vista. Bottoni gold che richiamano la clutch e sandalo dalle altezze vertiginose, Jennifer Lopez sceglie un look chic dai richiami rock.

Tutta un’altra musica, invece, il look di Scarlett Johansson. La notte degli Oscar tutti i flash sono stati puntati sul suo nuovo taglio. L’attrice, infatti, aveva aspettato la cerimonia per sfoggiare un vero e proprio scalpo: capelli rasati dai lati e ciuffo portato all’indietro. Adesso i capelli sono un po’ cresciuti e Scarlett ha sistemato il ciuffo lateralmente. L’effetto è più romantico, come il suo outfit: jumpsuit corallo firmata Zuhair Murad con geometrie nude sul décolleté e ricami sui fianchi ton sur ton, gamba larga e manica stretta. Castigata ma estremamente chic. Il look si completa di clutch verde acqua e sandalo multicolor con richiami alla mini bag e alla jumpsuit. E poi Reese Whiterspoon che, ancora una volta sceglie in black and white. Però va sul corto con un mini dress firmato Noam Hanoch dal gusto anni Sessanta. L’abito è illuminato da un paio di décolleté rosa fluo. Hailee Stanfield opta per una mise da cowgirl 2.0 finita nell’Impero Romano. L’abito di Rodarte mixa tessuti, lunghezze, fantasie e rouches. I gambali con borchiette sono open toe ed hanno plateau a contrasto e tacco effetto marmo.

E poi lei, Cara Delevingne, splendida nell’abito di Reem Acra: un vinaccia che gioca con tulle, pizzi e trasparenze abbinato ad un sandalo black e minimal in nuance con la cinturina in vita. Shailene Woodley è rock glam in Isabel Marant: jumpsuit a doppia fantasia infilata in un paio di stivaletti in pelle nera con borchie e tacco non eccessivamente alto. Più sexy il look di Emily Ratajkowski: l’abito verde bandiera di Fausto Puglisi ha un reggiseno in doppio stile: una coppa, infatti, è in stampa rettile e lascia scoperto qualche centimetro di pelle. Kelly Osbourne va sul classico, forse anche troppo classico, scegliendo un abito spolverino nero Alexander McQueen. Il look è spezzato dalla décolleté azzurro polvere e dai capelli lilla!

Foto by Instagram

Impostazioni privacy