Scarlett Johansson: il look da Vedova Nera alla prima di Avengers, Age of Ultron

Tempo di red carpet per Scarlett Johansson: dagli Mtv Movie Awards alla prima del film che la vede protagonista. Ieri, 13 aprile, al Dolby Theatre di Hollywood l’esordio delle sale cinematografiche di Avangers: Age of Ultron, l’appuntamento che gli appassionati della Marvel aspettavano con il fiato sospeso (in Italia I Vendicatori arriveranno il 22 aprile), per l’occasione Scarlett ha sfoggiato un look minimal e chic: abito nero a doppia lunghezza con bustier tagliato a cuore e sandalo gioiello gold. Niente di eccessivo, nemmeno negli accessori: l’attrice indossa semplicemente anelli e orecchini discreti.

I capelli, questa volta, non sono portati da un lato ma tirati indietro in modo abbastanza naturale, lasciando qualche ciocca libera di cadere sul viso. La Vedova Nera degli Avangers, per non uscire fuori dalle righe del suo personaggio, ha scelto un total black, easy ma sofisticato nel taglio. Un cambiamento radicale a distanza di soli due giorni. Agli Mtv Movie Awards, infatti, l’abbiamo vista con un romantic look a tutto colore: jumpsuit corallo con geometrie nude e ricami ton sur ton firmata Zuhair Murad, clutch verde acqua e sandali multicolor con richiami ad abito e accessori.

GUARDA ANCHE NEW ERA, LIMITED EDITION AVENGERS

Dai colori pastello al nero più elegante, è difficile che Scarlett sbagli un colpo. Anche quando decide di essere drastica. Come per i suoi capelli: ha detto addio alle lunghe e morbide onde a cui per anni ci ha abituati e ci ha dato un taglio. Anzi. Uno scalpo. Sfoggiato in occasione della notte degli Oscar su un abito verde brillante meraviglioso. A distanza di un paio di mesi i capelli sono un po’ cresciuti e l’effetto “doppio taglio” è meno evidente e reso più soft dal ciuffo portato leggermente spettinato. Una testa sbarazzina su un fisico da pin up. Scarlett è tra le pioniere della rivincita delle morbide nello star system.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy