L’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, è stata la scenografia degli Academy of Country Music Awards 2015. Le celebrities a stelle e strisce si sono date appuntamento sul red carpet regalandoci una passerella di moda da gran gala. Stella tra le stelle, Taylor Swift, principessa di stile in azzuro. Un’edizione importante questa, la cinquantesima, che ha visto trionfare i protagonisti della musica contry. Ma non solo. Perché stanotte (19 aprile) sono stati assegnati anche i Milestone Awards alla carriera.
La statuetta è andata anche a Taylor Swift che ha regalato al pubblico un momento di grande commozione. Elegante, sensuale e sofisticata in un abito baby light blu firmato Reem Acra, una delle designer del suo cuore. Nonostante si parli spesso di lei come diva irriverente e anticonvenzionale, Taylor Swift ha stupito (e incantato) pubblico e fan con una scelte di stile che interpreta un elogio alla semplicità. Una fatina 2.0 dalle labbra rosse, segno ormai distintivo dei suoi look dal più casual al più glamour. Per la soirée la cantante ha scelto un raccolto: uno chignon basso e una riga laterale per dare maggior risalto all’abito. Nonostante il suo taglio di capelli spopoli (il long bob è il re tra gli hair style dell’estate 2015), stanotte Taylor ha optato per un’acconciatura da ballerina (in platea, poi, si è divertita a mimare qualche passo di danza lasciandosi immortalare dai fotografi).
GUARDA ANCHE LE SNEAKERS TAYLOR SWIFT PER KEDS
L’abito Reem Acra scelto da Taylor è azzurro polvere: spallina larga, taglio leggermente svasato, lato b liscio, lato a sparkle. E poi dettagli nude sui fianchi. Sul palco insieme a lei, la madre, di cui recentemente Taylor ha raccontato la malattia contro cui sta combattendo. “Sono una mamma molto orgogliosa“, ha dichiarato Andrea Swift, parlando del coraggio della figlia nell’esplorare la sua curiosità musicale. Poi il microfono è passato a Taylor Swift che, commossa, ha dichiarato: “Sono davvero felice di aver imparato a scrivere canzoni in una città come Nashville”. Un abbraccio con la madre e il ricordo si una serata da sogno e di stile.
Foto by Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…