Elsa Hosk, il nuovo “angelo a contratto” di Victoria’s Secrets era una campionessa di basket

Elsa Hosk si impone tra gli angeli prendendo a pieno titolo il posto di Karlie Kloss e Doutzen Kroes. La modella svedese di 27 anni, infatti, fa parte della maison di lingerie già da tempo. Lo scorso anno è stata anche ambasciatrice per la linea PINK di Victoria’s Secrets e ha sfilato per lo spettacolare fashion show andato in passerella a Londra lo scorso dicembre. Adesso, per lei, arriva un “pezzo di carta” importante: Elsa è finalmente un “angelo a contratto”. Il suo nome si può posizionare ufficilamente in mezzo a Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel e Lily Aldridge.

LEGGI ANCHE VICTORIA’S SECRETS ARRIVA IN ITALIA

E dalla carta Elsa ha già preso il volo. Nel vero senso della parola. Si è diretta in California per uno shooting e ha incantato le spiagge di santa Monica. Biondissima dagli occhi di ghiaccio, Elsa ha iniziato a lavorare come modella a 14 anni conquistando molto presto il cuore delle pià importanti maison di moda da Dior a Dolce & Gabbana, da H&M a Oscar de La Renta, da Guess a Blumarine a Guy Laroche. Non solo. Perché oltre a costruire, passerella su passerella, il suo futuro da modella, Elsa coltivava un’altra grande passione. Il nuovo angelo, infatti, volava anche a canestro giocando per la nazionale svedese femminile di basket.

LEGGI ANCHE DUE ANGELI LASCIANO: I CONTRATTI HANNO UNO ZERO IN MENO

Uno spirito sportivo dalle spalle larghe, proprio quello che ci voleva per indossare le ali di Victoria’s Secrets. Gli impegni con la maison di lingerie più famosa al mondo, infatti, sono a perdifiato. Tanti angeli, in passato, hanno raccontato delle agende senza respiro perché un angelo è un angelo 24 ore su 24. Motivo per cui, alla lunga, alcune hanno deciso di mollare. Come la splendida Miranda Kerr che ha scelto di rimanere nel fashion system rinunciando ai ritmi serrati di “Victoria”. Ce la farà Elsa a rimanere in volo?

Impostazioni privacy