Shorts di jeans: pratici e sexy, conquistano anche le donne dello showbiz [FOTO]

È uno dei capi d’abbigliamento sexy per eccellenza ma non accessibile a tutte. Stiamo parlando degli shorts, una delle mode più seguite dalle vip negli ultimi anni. I pantaloncini di jeans sono un capo pratico e comodo per chi li indossa, ma che conferisce anche un aspetto sexy con il lato B in evidenza e le gambe in bella mostra. Usati senza distinzione in inverno o in estate, gli shorts sono spesso accompagnati da scarpe basse, ma c’è chi non rinuncia mai a un paio di tacchi che li rende ancora più provocanti.

Spesso sdrammatizzato con canotte o tshirt basic dentro o fuori dalla vita, questo capo è davvero molto amato dalle nostre bellezze che non perdono un’occasione per scattarsi un selfie o lasciarsi fotografare e poi postare con fierezza l’immagine sui social network. Facebook e Twitter, per non parlare di Instagram, sono pieni zeppi di queste fotografie che riassumono la bellezza di chi osa indossare un capo così audace. Fra le shorts-addicted più incallite si piazza al vertice della classifica sicuramente Belen Rodriguez che, consapevole del potenziale delle sue gambe, non perde occasione per metterle in mostra.

In un selfie pubblicato su Facebook li indossa strappati e molto sgambati, accompagnati da una tshirt floreale. Un’altra patita di questo capo è l’ex consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti che, sempre su Facebook, si è mostrata in shorts accompagnati da una canotta nera con trasparenza e tacchi alti. Anche Federica Nargi, Elena Santarelli e Alessandra Ambrosio abbinano i pantaloncini ad un top scuro, con i collant la prima e a gambe nude ma con un paio di stivaletti bassi la seconda. L’ex velina Melissa Satta li accompagna a una tshirt stampata, mentre Laura Torrisi ad una maglietta bianca aderente che mette in mostra le sue curve. Elisabetta Canalis, invece, li abbina a una tshirt oversize e a stivaletti neri.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy