Categories: Tendenze

Shorts di jeans: pratici e sexy, conquistano anche le donne dello showbiz [FOTO]

È uno dei capi d’abbigliamento sexy per eccellenza ma non accessibile a tutte. Stiamo parlando degli shorts, una delle mode più seguite dalle vip negli ultimi anni. I pantaloncini di jeans sono un capo pratico e comodo per chi li indossa, ma che conferisce anche un aspetto sexy con il lato B in evidenza e le gambe in bella mostra. Usati senza distinzione in inverno o in estate, gli shorts sono spesso accompagnati da scarpe basse, ma c’è chi non rinuncia mai a un paio di tacchi che li rende ancora più provocanti.

Spesso sdrammatizzato con canotte o tshirt basic dentro o fuori dalla vita, questo capo è davvero molto amato dalle nostre bellezze che non perdono un’occasione per scattarsi un selfie o lasciarsi fotografare e poi postare con fierezza l’immagine sui social network. Facebook e Twitter, per non parlare di Instagram, sono pieni zeppi di queste fotografie che riassumono la bellezza di chi osa indossare un capo così audace. Fra le shorts-addicted più incallite si piazza al vertice della classifica sicuramente Belen Rodriguez che, consapevole del potenziale delle sue gambe, non perde occasione per metterle in mostra.

Invalid Displayed Gallery

In un selfie pubblicato su Facebook li indossa strappati e molto sgambati, accompagnati da una tshirt floreale. Un’altra patita di questo capo è l’ex consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti che, sempre su Facebook, si è mostrata in shorts accompagnati da una canotta nera con trasparenza e tacchi alti. Anche Federica Nargi, Elena Santarelli e Alessandra Ambrosio abbinano i pantaloncini ad un top scuro, con i collant la prima e a gambe nude ma con un paio di stivaletti bassi la seconda. L’ex velina Melissa Satta li accompagna a una tshirt stampata, mentre Laura Torrisi ad una maglietta bianca aderente che mette in mostra le sue curve. Elisabetta Canalis, invece, li abbina a una tshirt oversize e a stivaletti neri.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa