Sonia Bruganelli stilista per bambini: apre la sua prima boutique a Roma

Nuova avventura in casa Bonolis. Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo, inaugura il suo negozio di abbigliamento. La boutique ha aperto a Roma in via Orti della Farnesina. Il party per l’apertura dello store è stato una parata di celebrities di casa nostra da Elena Santarelli mano nella mano con il suo bimbo a Vincenza Cacace con la piccola tribù, da Nathalie Caldonazzo a Paola Caruso (diventata famosa proprio grazie a Bonolis interpretando in “Avanti un altro” il personaggio della Bonas) ad Amdeus insieme alla sua Giovanna Civitillo.

Jeans delavé infilati negli sivali alti black e t-shirt stampata per la stilista Bruganelli che ha posato sorridente davanti ai fotografi. La linea di abbigliamento di Sonia Bruganelli si chiama AdeleVirgi ed è dedicata alla sua ultima figlia, Adele Virginia di 7 anni. Sposati nel 2002, Paolo e Sonia hanno altri due bambini, Silvia di 12 anni e Davide di 10. Proprio ultimamente Sonia ha raccontato in un’intervista la storia di Silvia e della sua malattia, operata al cuore appena nata. L’intervento le ha causato alcuni ritardi nella crescita. Così è iniziata la riabilitazione, la fisioterapia e la cura dal logopedista. Oggi, racconta Sonia, si vedono grandi progressi.

LEGGI DONATELLA VERSACE CONTRO GIORGIO ARMANI

E oggi, la Bruganelli parla a cuore aperto dei momenti di sofferenza e difficoltà che ha attraversato in questi anni: “Il mio primo timore – ha detto Sonia – è stato ‘Come riuscirò e, soprattutto, riuscirò a comunicare con mia figlia?’. Io lo speravo, non mi arrendevo all’idea che sarebbe potuto non accadere. E ho fatto bene a dare fiducia al tempo e alle cure. Oggi posso dire: sì, ce l’abbiamo fatta. Riesco a comunicare con Silvia. Lei capisce tutto e dice la sua. Ma soprattutto migliorerà ancora. Un grande traguardo per lei, per noi e per coloro che ci hanno seguito e sostenuto in questi anni”. Nell’epoca dei social network, anche Sonia sceglie la condivisione, forse come amo di incoraggiamento per tutti quei genitori che vivono un’esperienza simile. Oggi Sonia è sorridente e brinda all’apertura della sua boutique, alla sua penna da stilista e ai suoi figli.

Foto by Instagram e Twitter

Impostazioni privacy