Say something nice: Desigual porta le fantasie floreali nel guardaroba

Coloratissima e divertente è arrivata la nuova collezione primavera estate firmata Desigual dal titolo “Say something nice”. Motivi tropicali, grandi stampe floreali con un mix di disegni optical, il marchio spagnolo ripropone il suo stile ma che, come nella collezione della passata stagione, rimane fedele alle fantasie tipiche del marchio. Nella collezione è presente un’ampia varietà di colori sia caldi che freddi, mai monocromatici, ma spesso mescolati tra di loro per creare giochi di colore. Non mancano tantissimi abiti corti o lunghi, diversi dei quali sono proposti nelle fantasie del bianco e nero con colori in contrasto.

Non mancano i vestiti smanicati con i bordi asimmetrici dal look più sportivo e gli abiti con arricciatura in vita che conferiscono un aspetto sbarazzino. Nella collezione sono presenti abiti per le sere d’estate dalle fantasie più sobrie, in bianco e nero ma con l’aggiunta di piccole cinture in vita che li rendono più eleganti. Accanto agli abiti ci sono, però, anche shorts, gonne di varie lunghezze e canotte e tshirts pratiche e multicolor da giorno. Non manca un’ampia proposta di borse da abbinare al resto della collezione con tracolla o doppi manici in vari tessuti e fantasie, come la tela di jeans.

Desigual ha proposto anche i teli mare, anch’essi dai colori vivaci, con stampe dai fiori tropicali, righe multicolor e forme geometriche. Desigual ha inoltre scelto come testimonial una modella davvero particolare: stiamo parlando di Chantelle Winnie,  top model canadese con la vitiligine, una deformazione della pelle che provoca chiazze bianche a causa dell’assenza di pigmentazione. Il marchio ha fatto sapere che Chantelle incarna alla perfezione lo spirito, i valori e il carattere che hanno sempre caratterizzato l’azienda, che rompe con le convenzioni e i canoni prestabiliti.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy