Anelli dalle forme particolari da indossare anche su più dita della mano e charms che richiamano la bella stagione sono le caratteristiche principali della nuova collezione primavera estate lanciata da Pandora. Sono proprio gli charms l’elemento distintivo dell’azienda con i quali impreziosire e personalizzare in base ai propri gusti i braccialetti, fili tubolari d’argento Sterling 925. Gli anelli proposti sono tanti e richiamano lo spirito boho chic, tendenza assoluta dell’anno, in cui confluiscono vari elementi della cultura boheme ed hippy. Pandora ha seguito questa scia proponendo degli anelli in argento e oro giallo, come fila di cuoricini o con il simbolo dell’infinito da indossare insieme agli altri sulle diverse dita della mano.
Invalid Displayed Gallery
Accanto a questa tipologia di anelli, l’azienda ne ha proposti anche con dei fiori in rilievo o di più importanti. Non mancano, infine, gli anelli dedicati all’estate, come quelli che sono interpretazioni grafiche delle foglie delle palme in argento. Tra le novità proposte da Pandora quella che più di tutte si addice a questo periodo dell’anno è quella dedicata alla festa della mamma che sarà celebrata il 10 maggio. Per ringraziare le mamme, l’azienda ha lanciato una linea di idee regalo che si traduce in una mini collezione, la Essence Collection.
Pandora ha pensato a degli charms nelle tonalità del rosa e del pesca, ma anche a una serie di anelli in argento con pietre rosa. Fanno parte della collezione anche uno charm pendente con scarpa con tacco a spillo, un bicchiere da cocktail ed una borsa. Tutti gli charms completano il bracciale in argento con inciso “Always in my heart” e chiusura a forma di cuore tempestato di pietre zirconi. Per celebrare l’Earth Day, la giornata della terra che si è tenuta lo scorso 22 aprile, Pandora ha introdotto nella sua collezione la clip “Globo” in argento, ideale per rappresentare l’impegno e l’attenzione dell’azienda nei confronti del pianeta.
Foto by Facebook