Victoria’s Secret allarga la famiglia: chi sono i nuovi angeli [VIDEO]

Il brand di lingerie più famoso del mondo ha deciso di allargare la famiglia. Sui social impazza già l’hashtag #thenewestangel accompagnato da un video realizzato dalla maison per presentare i nuovi angeli. Alcuni hanno le spalle larghe, giuste per indossare le ali. Provengono, infatti, dal mondo dello sport internazionale. Negli ultimi tempi in casa Victoria’s Secret c’è stato un andirivieni di bellezze. Prima Miranda Kerr che ha appeso le ali al chiodo, poi le doppie dimissioni di Karlie Kloss e Doutzen Kroes le bionde che lamentavano quanto gli stipendi, ultimamente fossero scesi e il gioco non valesse più la candela.

MAJOR NEWS: we're adding 10 new models to our Angel roster! Welcome Kate Grigorieva, Taylor Hill, Elsa Hosk, Martha Hunt, Jac Jagaciak, Stella Maxwell, Lais Ribeiro, Sara Sampaio, Romee Strijd, and Jasmine Tookes! #TheNewestAngels

Posted by Victoria's Secret on Martedì 28 aprile 2015

E così Victoria’s Secret ha deciso di far entrare in casa un vento di novità ingaggiando altre bellissime e statuarie modelle che affiancheranno le storiche Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Behati Prinsloo, Lily Aldridge, Behati Prinsloo e Candice Swanepoel. Le new entry sono giovanissime, angioletti dai 19 ai 26 anni appena compiuti. Provengono da esperienze diverse e sono pronte a spiccare il volo in lingerie. La maison di moda ha realizzato un breve video di presentazione. Chi saranno i nuovi volti? Jasmine Tookes, 24 anni ex pallavolista ed ex ginnasta; Elsa Hosk, 27 anni, giocava nella nazionale di basket femminile svedese; Taylor Hill, 19 anni, scoperta durante un Rodeo; Jac Jagaciak, polacca di 21 anni ha debuttato nel fashion system a 15 anni; Lais Ribeiro, 24 anni, ha già sfilato per Chanel; Kate Grigorieva, russa, già tra le fila di Ralph Lauren; Martha Hunt, americana di 26 anni; Stella Maxwell, belga di 26 anni; Sara Sampaio, protagonista dell’ultima Summer Collection Calzedonia; Romee Strijd, 19 anni e un cv che vanta già nomi come Alexander McQueen, Balmain, Burberry, Céline.

Ex sportive e modelle in carriera: Jasmine, Elsa, Taylor, Jac e Lais si aggiungono alla schiera degli angeli storici di Victoria’s Secret. E mentre le nuove arrivate si preparano a shooting e fashion show, in Italia si attende l’arrivo dello store. Victoria’s Secret, infatti, ha annunciato che entro la fine del 2015 il negozio approderà anche nel nostro Paese con la linea Beauty & Accessories.

Foto e Video by Facebook

Impostazioni privacy