Puma regala al pubblico social la prima immagine della campagna curata dal direttore creativo Rihanna. Il profilo della casa di abbigliamento sportivo ha postato la foto commentando: “An icon who does it all needs a shoe that can keep up. Introducing the Pulse XT, worn by Rihanna. #ForeverFaster” (“Un’icona che ce la mette tutta ha bisogno di una scarpa che la sostenga. Vi presentiamo Pulse XT, indossate da Rihanna”). È uno scatto in bianco e nero che ritrae la cantante delle Barbados in tenuta rigorosamente sporty dal sapore pop: berretto, felpina, shorts, felpa legata in vita e gym. Rihanna è protagonista a 360° del mondo Puma: testimonial, direttore creativo e anche ambasciatrice mondiale per la Women’s Training.
“Sono molto emozionata. Che siano vestiti, scarpe o accessori – ha dichiarato la pop star – voglio modernizzare la collezione evidenziando i grandi classici: voglio prendere quello che rende Puma ‘Puma’ e aggiungere un tocco di gioventù, essenzialmente renderla Rihanna”. Ha parlato del suo nuovo ruolo come “surreale”. Provenendo dal mondo della musica, il fashion system le dà modo di esrpimere la creatività secondo altre note. Non è certo alle prime armi dal momento che, come testimonial, ha prestato il volto a griffe come Gucci, Emporio Armani, Balmain e adesso anche alla maison Dior. Ma nelle vesti di direttore creativo è al debutto.
“Musica e moda – ha raccontato Riri – vanno di pari passo. Credo che la musica ispiri tutti i tipi d’arte, vita, emozioni, umore e tutte quelle cose si riflettono sul mio stile”. Una nuova sfida dietro l’altra. Di recente, infatti, Rihanna ha vissuto l’emozione del grande schermo. Ma non come attrice: ha dato la voce alla piccola protagonista del film d’animazione Home (la colonna sonora del cartone è stata interpretata da Jennifer Lopez, ricordate il magico abito bianco animato durante l’esibizione di American Idol?).
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