L’attesa è finita: dopo tante anticipazioni e curiosità, Belen e Cecilia Rodriguez annunciano il lancio della nuova capsule di beachwear. Considerando che Belen è regina indiscussa dei social, la notizia non poteva che essere data sulle strade 2.0. E così, le sorelle hanno pubblicato qualche assaggio dello shooting commentando su Instagram: “Ragazze siamo online!!! www.me-fui.com @mefuireal spero vi piacciano!!!!”. L’entusiasmo trapela da ogni punto esclamativo. Le Rodriguez sono al bis cella collezione di costumi. Già lo scorso anno, infatti, si erano cimentate in una vera impresa di famiglia.
Cecilia e Belen hanno deciso di fare da sé e realizzare a quattro mani la propria linea e indossare i capi. Designer e testimonial, l’estate 2014 ha visto andare a ruba la linea Me Fui: sold out negli store e sulle piattaforme on line. Quest’anno tornano proponendo non solo bikini e costumi interi ma anche borse ed espadrillas coordinate. La capsule è all’insegna del colore e mantiene il mood della collezione 2014.
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Me Fui, che in spagnolo vuol dire “me ne sono andata”, nasce da un viaggio delle sorelle in Patagonia. Cecilia e Belen sono rimaste così affascinate da colori e tradizioni tanto da desiderare di far prendere forma a tutto quello che era rimasto lroo negli occhi e nel cuore da quella esperienza: “Cecilia ed io abbiamo deciso di creare una linea che si ispirasse a quelle tradizioni: le tonalità calde delle terre indiane dei mapuche, in grado di richiamare le nostre origini sudamericane, unite ad una produzione di massima qualità e completamente italiana”. Un Made in Italy dallo sapore latino cucito una linea che vuole “adattarsi alle forme di ogni donna esaltando bellezza e sensualità”. Le geometrie e i disegni dal vago sapore etnico prendono forma attraverso colori caldi su una capsule che va dal costume intero castigato ai micro bikini con laccetti sui fianchi.
Foto by Facebook e Instagram
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