#SummerStartsNow: H&M presenta la nuova collezione mare [FOTO]

Volant e colori accesi per la nuova collezione moda mare di H&M ora nei negozi. Quella proposta dal brand low cost è una linea vivace che offre tantissimi modelli per tutti i gusti e fisicità. Con l’hashtag #SummerStartsNow, H&M ha lanciato diversi outfit che consentono di mostrarsi in spiaggia comode ma senza rinunciare alla moda. Ma quali sono i modelli proposti in questa collezione? Accanto ai classici costumi a triangolo in abbinamento a slip con laccetti, troviamo anche coppe imbottite ad effetto push up, modelli con fasce intrecciate o bretelle sottili.

Un must della collezione di costumi H&M è sicuramente il top a fascia proposto in diverse varianti: da quello intrecciato al modello con cerniera centrale che ha la possibilità di abbinarlo anche a uno slip con le stesse cerniere applicate sui lati. Questi due modelli sono affiancati dalla tipologia di fascia con allacciatura centrale al collo, dalla fascia classica con tessuto arricciato, o dalla fascia con pietra centrale. Un altro elemento chiave di questa collezione è rappresentato dalle rouches presenti sui costumi a fascia, ma anche sui triangoli. Vero elemento distintivo di questa collezione è il costume monospalla con rouches dal profilo davvero sbarazzino.

Per quanto riguarda la parte bassa dei bikini troviamo slip semplici, con volant, con laccetti o con fasce laterali più larghe. Non bisogna dimenticare che le parti alte e basse dei costumi da bagno firmate H&M sono vendibili singolarmente, il che consente di creare gli abbinamenti che preferiamo ma anche di acquistare taglie differenti per la parte superiore e inferiore del bikini. Accanto ad essi ci sono anche i costumi interi con profonda scollatura davanti o con tagli laterali, sempre con un tocco modaiolo. I colori proposti per questa linea di costumi sono il giallo, l’azzurro, il rosa cipria, ma anche le fantasie floreali o le stampe a pois.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy