Benetton dedica una capsule a Brigitte Bardot: la diva sulle t-shirt

Un’icona di stile e bellezza finisce sulle t-shirt Benetton. Il brand, infatti, dedica una mini capsule collection a Brigitte Bardot. I capi propongono tre stampe con le immagini dell’attrice durante le riprese di “Io l’amore”, il film del 1966. Benetton le declina in tre nuances: azzurro polvere, bianco e rosa pallido. I modelli hanno linea slim fit e sono realizzati in lino misto a viscosa. La moda della Primavera/Estate 2015 ha un gusto decisamente vintage, retrò, sa di epoche passate. E allora quale miglior “testimonial” per dare volto al ritorno degli anni Sessanta?

Dici Brigitte Bardot e ti viene in mente Saint Tropez con il suo porto, le sue stradine e quel fascino del passato perfettamente incarnato dalla diva che, lo scorso anno, ha compiuto 80 anni. E ancora oggi il suo stile di allora continua a dettare tendenze. Dal look all’hair style. La nuova stagione, infatti, vede anche il grande ritorno delle acconciature e tra le “cofana” preferite dalle fashion victim c’è proprio il beehive alla Brigitte Bardot. Benetton le dedica una collezione di t-shirt pensata per un look casual.

Sono finiti i tempi in cui la t-shirt andava solo insieme ai jeans e le sneakers insieme alla tuta. Nel guardaroba i pezzi si mescolano per cerare nuovi stili e allargare le frontiere glam. E così anche la t-shirt stampata entrano a far parte di outfit da sera. Bastano gli abbinamenti giusti. Un sandalo alto e un blazer rendono anche la più liscia delle t-shirt il pinto centrale del look. Per la Primavera/Estate 2015 Benetton propone un classico in bianco e nero reinventato a colori. E il colore regna anche sulla capsule Smiley, per una vacanza da vivere col sorriso. Smiley e Benetton hanno realizzato a quattro mani una collezione mare dai colori pastello: verde e rosa accendono i fondi bianchi.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy