Adidas: Pharrell Williams in versione vintage con la collezione Jacquard

Ormai la collaborazione tra Pharrell Williams ed Adidas Originals è sempre più consolidata. Dopo il successo della collezione Supercolor (guarda lo spot su Velvet News), ne arriva una nuova dal nome Jacquard. Si tratta di tre nuove Stan Smiths, appunto in jacquard (un tipo di telaio che ha la possibilità di eseguire disegni complessi), ricamate con motivi floreali dall’ispirazione vintage. Ancora non è stata svelata la data d’uscita nei negozi, ma già le prime foto stanno facendo impazzire gli appassionati del genere. Il cantante ha già collaborato con il brand lo scorso gennaio e poi a marzo per la collezione Supercolor.

Quest’ultima è una collezione piena di colori (non a caso il nome è più che azzeccato) con lo stesso modello di sneakers iconica perfetta per tutte le occasioni e disponibile in ben cinquanta sfumature (non “di grigio”, eh) diverse: le gamme variano dal verde al blu, passando per il giallo, il rosa, il rosso ed altre ancora. Come trovare, quindi, la calzatura perfetta da abbinare a qualsiasi vestito. “Supercolor – ha dichiarato lo stesso artista statunitense – è una celebrazione di uguaglianza attraverso la diversità. Superstar è disponibile in cinquanta colori disponibili ed ognuno può scegliere il proprio. E’ la collezione più varia di sempre e quindi è più individuale di ogni altra collezione che sia mai stata creata. Non importa di che colore si sceglie la scarpa, tutti possono far parte di Supercolor. Scegli il tuo colore“.

Le scarpe sono disponibili dallo scorso 27 marzo al costo di cento euro. Cosa dobbiamo aspettarci stavolta? Dopo la linea “happy” (citando uno dei suoi più grandi e recenti successi musicali) che rappresenta al meglio la sua personalità, ci troviamo catapultati in una dimensione vintage. Saranno il “tormentone” della moda per la prossima estate che ormai è alle porte?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy