Cannes 2015, i look delle star sul red carpet: promossi e bocciati

Il Festival di Cannes è anche una passerella di stile. Con un red carpet di tutto rispetto ha avuto inizio l’edizione numero 68 di uno degli eventi mondani più attesi dalle star. Su di un tappeto rosso lungo 60 metri “sono apparsi” giurati e attrici in una sfilata di moda a cielo aperto. Come ogni anno, però, accanto a look da vere star fanno la loro comparsa anche abiti che di stellare non hanno proprio niente. Li abbiamo spulciati per voi e li abbiamo giudicati. Quali saranno promossi e quali bocciati? Scopriamolo insieme.

Tra i look migliori che hanno fatto la loro comparsa durante la prima serata del festival non possiamo non citare quello di Natalie Portman: con un abito liscio firmato Dior in stile bustier, l’attrice ha acceso i riflettori su di sé e lo ha accompagnato con i capelli sciolti, riga laterale e un paio di orecchini pendenti, davvero bon ton. Voto: 9. Chi di verde si veste, di sua beltà si fida recita il proverbio. E Lupita Nyong’o deve averlo letto proprio poco prima di indossare il suo abito color smeraldo in chiffon creato da Gucci che accompagna con un mega chignon. Troppo chiassoso. Voto: 5.

Due attrici ci hanno stupito per una scelta simile, quella di sfoggiare un look da struzzo con tanto di piume. Stiamo parlando di Naomi Watts in Elie Saab e Julianne Moore in Armani Privè: la prima le ha indossate sulla gonna di un abito color argento, mentre Moore le ha preferite sulla parte superiore di un vestito nero con lustrini. L’animalier non ci piace oltre una certa età. Voto per entrambe: 4. Meravigliose le top model Karlie Kloss e Doutzen Kroes entrambe in bianco Versace. Qui i commenti si sprecano. Voto: 10. Chiudiamo la nostra pagella con un flop, quello dell’attrice francese Frederique Bel che ha sfoggiato un abito vedo non vedo, decisamente più vedo che il resto. Voto: 3.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy