Categories: Tendenze

Vans e Disney per la collezione Young at Heart con Topolino e Paperino

Vans ha lanciato una collezione di scarpe e abbigliamento in collaborazione con Disney in cui vengono riproposti gli iconici personaggi con l’aggiunta di dettagli di design per rendere la collezione Young at Heart unica (con sei modelli di Vans Classics). E così troviamo Topolino e la sua amata Minnie in due colorazioni delle Classic Slip-on Vans in diverse situazioni (lui indossa sneaker rosse, mentre lei rosa, insieme ai modelli tradizionali gialli). Ogni stampa ha un tocco speciale e tutti gli eterni Peter Pan non potranno fare a meno di cadere in tentazione e comprare qualcosa. Non possono mancare Paperino e Winnie The Pooh che indossano le Authentic ed ovviamente un’immagine di Topolino insieme a tutti i suoi amici Paperino, Pippo e Pluto: ogni personaggio è illustrato su quattro pannelli delle Vans SK8-Hi Reissue, invece le Era sono personalizzate da un collage con fantasie classiche.

La collaborazione include anche un assortimento di accessori e di abbigliamento per donna e per uomo. Quest’ultima serie punta su stampe di Paperino, Topolino e Topolino & Friends in una selezione di t-shirt, zaini, cappelli e calzini. Minnie è la protagonista nella serie dedicata alle esponenti del gentil sesso in una selezione di accessori e magliette che comprendono ancora zaini, cappelli, calzini, ma anche portachiavi. La collezione sarà disponibile a partire dal prossimo giugno nei negozi Vans ed anche in altri punti vendita selezionati in tutto il mondo.

Le linee di questo brand sono vendute in oltre settantacinque Paesi in tutto il mondo attraverso alcune società affiliate, uffici internazionali e distributori. Vans possiede e gestisce inoltre più di quattrocentocinquanta store. Il marchio promuove la cultura giovanile, lo stile di vita degli sport estremi e la creatività personale grazie al supporto di musicisti, atleti, artisti ed attraverso piattaforme social ed eventi in tutta Italia.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa