Categories: Scarpe

Inblu presenta i sandali con zeppa: compromesso tra altezza e comodità

Sono tantissime le zeppe proposte nella collezione primavera estate 2015 dal marchio Inblu. Il giusto compromesso tra altezza e comodità è, infatti, il punto chiave dell’azienda specializzata nella produzione di scarpe. I modelli presentati sono tanti e assecondano tutti i gusti, dalle più giovani alle signore: ci sono sandali con la zeppa in sughero, un vero must per questa estate, ma anche zeppe lavorate con decorazioni floreali, bicolori o a tinta unita. I colori proposti sono diversi: il bianco, il nero, l’azzurro, il celeste acquamarina o il rosso corallo per rallegrare l’estate.

Inblu ha presentato un modello con la zeppa decorata con foglioline e fiori e con tre fascette e cinturino alla caviglia. La scarpa è completata da una catenina decorativa applicata su una fascia verticale che aderisce al dorso del piede. Il prezzo consigliato dall’azienda è di 27,50 euro. La stessa zeppa lavorata è proposta anche per un altro modello con fasce bianche intrecciate e piccoli strass applicati al costo di 27,50 euro. Diversi modelli sono presentati con la zeppa in sughero, pratica e di tendenza, in varie altezze.

Invalid Displayed Gallery

Un modello molto giovanile presenta due fasce orizzontali di cui quella più alta ha una lavorazione dalle forme geometriche ed è disponibile anche in nero. Il prezzo consigliato è di 40 euro. La stessa zeppa in sughero ma con altezza inferiore è proposta anche con due fasce intrecciate in bianco o nero e piccoli strass al costo di 32,50 euro. Inblu presenta anche la zeppa in sughero con fascia monocolore (rosso, celeste, nero o camel) per un look più sportivo al costo di 27,50 euro.  La zeppa bicolore è presente in due modelli: uno azzurro con due fasce orizzontali traforate disponibile anche in nero e corallo (35 euro) o in bianco con chiusura alla caviglia e borchie applicate (40 euro).

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione
Tags: InbluZeppe

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa