E’ online il K10 Store, ovvero la linea di abbigliamento pensata da Francesco Silvestre, meglio conosciuto semplicemente come Kekko, leader dei Modà (guarda il backstage dello spot su Velvet Style). E’ stata lanciata così ufficialmente una collezione di abbigliamento, occhiali, gadget e cover di cellulari firmati rigorosamente K10. La band tiene a specificare che non si tratta affatto del loro merchandising: “L’idea di un marchio nasce prima dei concerti negli stadi nel luglio 2014 – si legge nella loro pagina ufficiale di Facebook – quando Kekko e Roberto Vavassori, stilista dello sponsor d’abbigliamento dei Modà HOSIO, creano il look del cantante. Da qui l’idea di personalizzare una T-shirt inserendo una K ed un 10, due simboli che rappresentano l’iniziale di Kekko ed il numero di maglia di Diego Armando Maradona, suo idolo calcistico incontrastato“.
Il brand è quindi frutto di una serie di sensazioni provate negli ultimi anni ed unite al gusto semplice nel vestire di Kekko. Il cantante indossa spesso camicie e pantaloni total black, anche perché il nero è uno dei suoi colori preferiti; non mancano poi giacche di velluto in tinta unita e converse scure. Infine appare spesso con pantaloni denim e t-shirt bianche (guarda le sue foto su Velvet Style). Nella vita di tutti i giorni i suoi outfit non cambiano affatto rispetto a quando si trova sul palco e per questo motivo la linea lo rispecchia pienamente. T-shirt da uomo e unisex (bianche, nere, verdi e grigie) con prezzi che variano dai 49.99 ai 99.99 euro, cover di telefoni a 19.99 euro ed occhiali black e sun in arrivo prossimamente.
“Ogni capo della collezione K10 – riporta ancora la pagina – ha una storia ed una particolarità ben definita. K10 ha scelto di avere prodotti rigorosamente MADE IN ITALY realizzati con tessuti ricercati e di alta qualità, affidandosi ad aziende italiane che da anni rappresentano l’eccellenza nel settore dell’abbigliamento“. Come andrà questa nuova esperienza nel mondo della moda?
Foto by Facebook