Categories: Beachwear

Kiabi, moda mare 2015: costumi colorati e a basso prezzo per tutta la famiglia

Sole, caldo, voglia di vacanze accomuna un po’ tutti in questo periodo. E a cambio stagione terminato, si pensa solo a una cosa: rinnovare il proprio look da spiaggia. Ci vogliono costumi nuovi, alla moda, vivaci quanto basta, comodi, adatti al proprio fisico e possibilmente economici. Troppe esigenze? A rispondere a tutte ci prova Kiabi che lo scorso 20 maggio ha lanciato nei negozi la promozione moda mare con bikini da donna e da bambina e boxer da uomo e da bambino a partire da 4 euro.

Colori pastello, fantasie etniche, photoprint tropicali e dettagli sbarazzini sono i protagonisti della beachwear donna 2015 del brand low cost. Si va dai bikini a triangolo o a fascia blu royal e rosa con laccetti arcobaleno (4 euro) da abbinare a semplici slip (4 euro), ai modelli a fascia con volant tinta unita o fantasia, consigliati per coloro che hanno poco seno.

Le linee più particolari sono quelle dei trikini a stampa vintage bianco-nero (15 euro), e dei bikini fantasia con dettagli a trecce disponibili in tonalità fredde e calde a 4 euro a pezzo. Animalier e navy sono gli evergreen presenti in collezione.

Per la clientela maschile i costumi non superano i 10 euro: se non si amano le fantasie, ci sono i boxer corti arancio con cintura e profilo bianco-nero a fare contrasto (5 euro). Particolare lo short con stampata una spiaggia gremita di bagnanti (10 euro); un classico, invece, il modello bicolore bianco e blu con laccetto in vita (10 euro). A completare il beach look degli uomini, una ricca selezione di t-shirt, canotte e polo a partire da 6 euro e le infradito fantasia da 3,50 euro.

Kiabi, poi, ha sempre un occhio attento ai più piccoli: per le bimbe e i bimbi ci sono mutandine dei personaggi Disney (a partire da 4 euro); per quelle bambine che si sentono già delle signorine, non mancano i bikini come le loro mamme e per gli ometti boxer e slip bicolore e fantasia con cappellini abbinati, anche questi a 4 euro. Il prezzo è basso, ma la qualità?Mediocre“, la definiscono alcuni clienti sui forum online, ma per cambiare look più spesso e soprattutto per i bambini che indosseranno i costumi solo per una stagione, forse, vale la pena provare.

Foto by Facebook and Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione
Tags: Costumikiabi

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa