Il marchio italiano d’abbigliamento per le donne curvy ha lanciato la sua collezione per la primavera estate 2015 con una ampia offerta di capi, per tutti i giorni ma anche per le occasioni importanti. La casa di moda italiana che si è imposta sul mercato con il motto “Lizalù oltre la 44” con taglie comode e forti, propone abiti ideati per valorizzare al meglio i fisici più morbidi. La nuova collezione presente un grande gioco di contrasti tra il bianco e il nero, colori non propriamente estivi, ma che aiutano a nascondere le rotondità.
Accanto ad essi, però, ci sono anche i colori pastello e tonalità vivaci come il rosso fuoco o corallo. Nella nuova collezione c’è, inoltre, una forte presenza dell’elemento grafico: le fantasie geometriche sono utilizzate per abbellire coprispalle e pantaloni, ma anche gli abiti. I tessuti utilizzati sono molto morbidi e c’è un grande utilizzo di pizzi e trasparenze soprattutto sui vestiti da cerimonia per far emergere il lato sensuale della donna curvy.
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Il marchio che fa parte del gruppo Carillo Fashion – proprietario anche dei brand Artigli e Aké – ha presentato cinque linee d’abbigliamento, adatte a ogni donna e a ogni circostanza. L’Extotic bloom promette di lasciare “spazio a nuances e fantasie delle mete più calde per un look esotico e colorato”, ideale per le sere d’estate; il Blue rose intende conferire “un look di classe fatto di dettagli impeccabili e forme geometriche”; Modern rose propone “outfit romantici e gusto delicato per un mood dai toni pastello”; Black blossom è uno stile giovane ed è descritto dal marchio come “forte, deciso ed ultra chic”; infine Diamond è una linea dedicata alle occasioni più importanti ed è rappresentata dalla “sinuosità e semplicità di forme, tessuti di qualità ed applicazioni pregiate”. I prezzi dei capi Lizalù partono dai 40 euro fino alle 200 euro per gli abiti più elaborati.
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