Marks&Angels: Alessia Marcuzzi firma una nuova collezione in limited edition [FOTO]

Alessia Marcuzzi firma una nuova collezione in limited edition per Marks&Angels, brand di borse ed accessori nato dall’amore a prima vista (a Parigi) della popolare conduttrice per una tracollina maculata in camoscio disegnata da Laura Angelilli realizzata per il suo marchio L’Aura (non a caso il nome viene proprio dall’“inglesizzazione” dei loro cognomi). E’ una linea che si può trovare solo ed esclusivamente sullo store online marksandangels.com. Ci sono tre tipi diversi di borse: si parte dall’Anita Large (tote a doppio manico e simile alle shopper), passando per Mia (nome ispirato alla secondogenita avuta da Francesco Facchinetti e si tratta di saddle), finendo con delle mini pochette.

Il tutto in pelle o cotone dalle fantasie animalier, leopardate, maculate o zebrate (con l’aggiunta di dettagli glamour e, come sempre, di tendenza) dallo stile militare a quello borchiato e pitonato al costo di 180 euro per il primo tipo, dai 208 ai 243 per il secondo e 60 per il terzo (sono prodotti al cento per cento made in Italy). Una collezione che gli appassionati di borse non potranno assolutamente perdere. Le linee passate hanno fatto gola a molte donne del mondo dello spettacolo come Paola Perego, Luciana Littizzetto, Selvaggia Lucarelli ed Emma Marrone.

Marks&Angels: Alessia Marcuzzi firma una nuova collezione in limited edition [FOTO]

La passione della Marcuzzi per il mondo della moda è ormai nota a tutti. Il suo blog LaPinella è uno dei più seguiti nel mondo del fashion system italiano. La presentatrice però non si vuole affatto imporre come fashion blogger (anche perché abbiamo già personaggi come Chiara Nasti, Chiara Ferragni o Mariano Di Vaio a rappresentare il nostro Paese): semplicemente dà modo a chi la segue di entrare a far parte ogni giorno in alcuni ritagli della sua vita. E non è affatto una possibilità che tutti danno ai propri fan.

Marks&Angels: Alessia Marcuzzi firma una nuova collezione in limited edition [FOTO]

Foto by Instagram