Cristina Buccino, ex partecipante dell’Isola dei famosi conosciuta per le sue forme prorompenti, sarà la nuova testimonial del marchio di costumi da bagno 2Bekini, non ancora in commercio. L’ex fidanzata del figlio di Gigi D’Alessio ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune fotografie dello shooting pubblicitario realizzato ad Ibiza dal fotografo Stefano Bidini. Il marchio non è ancora stato pubblicizzato e sarà presto online. La Buccino è stata scelta come indossatrice perché grazie al suo corpo statuario può esibire al meglio tutti i capi di 2Bekini.
Dopo il servizio fotografico, però, Cristina ha deciso di passeggiare per l’isola spagnola con un paio di shorts e una canotta nera senza indossare il reggiseno e ha testimoniato ciò con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Gli apprezzamenti in rete alla sua foto hot sono innumerevoli e un follower, nel commentare la foto, ha scritto “È inutile che pubblicizzi un bikini se poi non lo usi”. I profili social della Buccino sono ricchi di suoi scatti in cui sembra preferire capi d’abbigliamento succinti che poco spazio lasciano all’immaginazione. Lo stile di Cristina è sexy e attillato: non rinuncia a leggings e pantaloni super aderenti o a maglie scollate che lasciano intravedere il seno generoso o lo mettono in evidenza.
La Buccino è anche un’amante degli occhiali da sole: in molti scatti pubblicati sul suo profilo Instagram ne indossa un paio e mai uno uguale all’altro. Nelle occasioni più importanti ha indossato capi molto semplici ma d’effetto, come camicie di seta e abiti con trasparenze e ricami. In alcuni casi la Buccino indossa anche capi sportivi come felpe e pantaloni ginnici, accompagnati da scarpe da ginnastica. Il trucco non è mai lasciato al caso con un accento particolare soprattutto sugli occhi.
Foto by Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…