Ibiza: sole, mare, divertimento e lezioni di stile. Sì, quelle che Chiara Biasi impartisce alle followers attraverso il suo blog e, soprattutto, tramite i social network. Un racconto fotografico del suo viaggio nell’isola delle Baleari nota a tutti per la movida, ma anche – e questo a noi interessa – un lookbook di beachwear fashion, sexy e sbarazzino, tutto firmato – ovviamente – Bikini Lovers (la linea di costumi by Chiara Biasi).
LEGGI ANCHE: CHIARA BIASI CHIUDE IL BLOG: UNA PROPOSTA OLTRE CONFINE E UN CAMBIO DI ROTTA. E DI VITA
I bikini a triangolo con slip a vita bassissima (per mettere in mostra gli addominali trasversi) sono gli evergreen nelle collezioni da mare della fashion blogger, ma nella Spring Summer 2015 la Biasi aggiunge un pizzico di dolcezza: biscottini e leccornie sono infatti le stampe protagoniste dei nuovi modelli. C’è il bikini a triangolo rosa confetto con stampa cookies e quello giallo limone con stampa cioccolatini, reso ancora più sbarazzino e giovanile dalle rouges su reggiseno e slip.
LEGGI ANCHE: CHIARA BIASI PER BIKINI LOVERS, IL VIDEO UFFICIALE DELLA CAMPAGNA [VIDEO] E [FOTO]
Non è tutto. Nell’estate firmata Bikini Lovers, Chiara Biasi mette subito in chiaro un concetto: vietata la sobrietà. È l’esplosione dei colori, delle sfumature, della vivacità a fare da protagonista, con modelli multicolor sfumati, schizzati, maculati e arricchiti da fiori, soli, spirali. Ci sono anche i modelli tinta uniti neri – una certezza quando si parla di beachwear – ma non si può certo dire che siano in primo piano nella nuova collezione mare della fashion blogger italiana.
Il beachwear, si sa, non è fatto solo di costumi però, per questo Chiara Biasi mostra, negli scatti ad Ibiza, anche canotte effetto scolorito con tagli dietro la schiena, mini abiti aderentissimi tinta unita e shorts: un capo che nel guardaroba estivo è vietato dimenticare.
Foto by Facebook