Victoria Beckham è una stilista di successo, il cui talento è noto e celebrato in tutto il mondo. Tolti i panni della Posh Spice delle Spice Girls, la moglie di David Beckham ha dimostrato a tutti di non essere solo l’ingranaggio di una macchina costruita a tavolino per fare soldi, ma di avere talento. E così da poco ha lanciato anche una collezione in limited edition di smalti Nails Inc. in vendita al costo di sedici euro. Si possono trovare in due varianti: Judo Red (un rosso acceso) e Bamboo White (una nuance avorio per un fresco nude look). Il tutto presentato in una boccetta elegante disegnata da Fabien Baron e personalizzata, ovviamente, dalla stessa Victoria.
Questi smalti sono ispirati alla sua ultima collezione: proprio lo scorso aprile ha lanciato la nuova linea, presentata negli esclusivi locali di Barneys a New York (guarda le foto su Velvet Style). La Beckham ha lasciato il total black alle spalle, lasciando spazi ai colori con minidress rossi, proprio nella stessa tonalità dello smalto sopracitato. Ha deciso di cambiare stile solo per la diversa stagione oppure perché ultimamente gli affari non stanno andando poi così troppo bene?
Lo store aperto lo scorso settembre su Dover Street a Londra ha attirato migliaia di persone all’inaugurazione fra curiosi e fashion addict. Invece lo scorso febbraio, in occasione della Fashion Week in città, la boutique di Victoria ha sofferto la solitudine. Centinaia di persone hanno visitato il negozio e ammirato le creazioni ma soltanto dodici persone – in tre giorni – sono uscite da quella porta con acquisti e buste alla mano. Un po’ troppo poco. La causa forse è dei prezzi eccessivi o semplicemente i vip preferiscono lo shopping online a quello classico? Magari l’estate porterà una ventata completamente nuova per la stilista.
Foto by Twitter