Roberto Cavalli: Ciara è la nuova testimonial, selvaggia e sensuale [FOTO]

Dopo il fascino tribale di Nicki Minaj, protagonista della collezione PE 2015 – come puoi leggere su Velvet Style – è un’altra icona della musica ad aver colpito Roberto Cavalli per il prossimo Autunno/Inverno 2015-2016. Stiamo parlando di Ciara, cantante R’n’B statunitense. Ad annunciarlo attraverso i social network, è stato il direttore creativo Peter Dundas, lanciando anche l’hashtag #CiaraForCavalli.

Una bellezza dalla carnagione scura, dagli occhi magnetici e dai capelli lunghi nero corvino, la cui sensualità non ha nulla, ma proprio nulla, da invidiare a quella della modella della campagna precedente. L’artista, a Los Angeles, è stata la protagonista di uno shooting realizzato dal fotografo italiano Francesco Carrozzini, che l’ha immortalata in un ambiente tra il surreale e il paradisiaco.

Roberto Cavalli Ciara 1

Abiti lunghi bianchi e multicolor, ma sempre dai toni delicati, tute eleganti, pantaloni a zampa d’elefante e giacche ricamate sono i capi indossati da Ciara, per uno stile che è a metà tra l’angelico e il selvaggio, tra il dolce e il deciso, ma che, in ogni caso, sprigiona energia e sensualità allo stato puro. In primo piano nell’Autunno/Inverno 2015-2016 di Roberto Cavalli spiccano le sfumature dall’azzurro al viola, il giallo – che a quanto pare, dopo un’estate di successo, sarà confermato anche per i mesi freddi – le frange lunghe e fitte e gli accessori: cinture spesse, collane vistose e borse capienti effetto cocco.

Roberto Cavalli Ciara

Roberto Cavalli campagna

Non è la prima volta che l’icona dell’hip hop statunitense viene chiamata a posare per una campagna pubblicitaria: già in passato Ciara è stata il volto di Givenchy, infatti. Non solo: nel video del suo recente brano “I Bet” ha indossato abiti firmati Roberto Cavalli, appartenenti alla collezione pret-à-porter primaverile della maison. Un mix tra musica e stile, che non deve aver lasciato indifferenti né lo stilista n la popstar americana. E, bisogna riconoscerlo, l’accoppiata Ciara-Cavalli sembra essere, ancora una volta, azzeccata.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy